|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ogy_25951.html
OCZ, all'interno del brand Alchemy, propone la nuova famiglia di tastiere Elixir per il pubblico dei videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Premetto che mi fido di una tastiera solo dopo avrla pigiata...
Sembra proprio un bel prodotto....anche in relazione al costo che non mi sembra esorbitante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma... è identica alla Razer Tarantula o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
..carina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Sembra che abbia anche due porte usb 2.0... speriamo bene
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah... io sono molto scettico su queste tastiere cosidette da gamer...
Posso capire il mouse o una periferica analogica (o digitale che cmq riproduce un comportamento da periferica analogica), ma la tastiera da gamer mi è sempre sembrata una vaccata colossale... Cosa può dare in più rispetto a una tastiera tradizionale? Un inutile display che mostra gli utenti presenti sul canale di TeamSpeak? ![]() Del resto la sollecitazione di una tastiera durante l'attività ludica è decisamente meno stressante di quanto subisca la più banale tastiera di una qualsiasi segretaria. Piuttosto io da una tastiera dal costo elevato e che si pone come punto di riferimento qualitativo pretenderei una conformazione tale da garantire una digitazione veloce e molto comoda, tanto per fare un esempio come le tastiere da notebook con corsa estremamente ridotta e solidità eccezionale (es tastiere dei Thinkpad)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una cosa positiva è che manca il tasto meta tra Ctrl e Alt in basso a sinistra, però potevano estendere i due tasti (Ctrl e Alt) come le tastiere di una volta.
Quel tasto non lo ho mai usato e mi da fastidio durante certe sessioni di gioco, anche se sono un giocatore occasionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
@Tasslehoff
Il display ti da anche informazioni inerenti al gioco cmq (io ho una g15 modello nuovo ma non voglio fare il fanboy) ma credo che quello che identifica una tastiera gaming sia la retroilluminazione ed il numero di tasti che si possono cliccare contemporaneamente. Poi il fatto che non siano wireless e i tasti macro con il software per programmarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@Tasslehoff
Scusami ma si vede che non hai mai giocato ad un MMORG con una G11 o G15.
Le tastiere da gamer consentono di programmare complesse macro corrispondenti a sequenze di tasti con relativi periodi di intermezzo che ti garantiscono un vantagio competitivo notevole in moltissime situazioni (ad es. buff e debuff, etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non so che qualità abbia, ma esteticamente mi piace molto, e non solo per giocarci. Miracolo hanno spostato quell'odioso tasto "win" da sinistra a destra, quel tasto mi dà parecchio fastidio nei programmi di grafica in cui vengono usati sempre ogni 2 secondi l'alt ed il control sinistri. Se la trovo in giro a quel prezzo probabilmente la prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
p4, intendi dire che setti anche il time tra una funzione e l'altra nella macro? cioè posso lanciare spell che hanno funzioni consecutive ma intervallate le une dalle altre da 1, 2 o 3 secondi? super!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bruttarella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sto scrivendo da una tarantula ed è efffettivamente è molto simile, anche x il fatto che ho messo i tasti laterali azzurri col le icone da gioco........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
@Wilfrick
Si puoi mettere un delay di tempo tra un tasto e l'altro ovvero puoi mettere
SPELL->COOLDOWN->SPELL etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
@Wilfrick
Tanto che appena uscirono su molti forum ad esempio di wow si discuteva se fossero equiparabili a "barare" o meno.
Fatto sta che consentono di giocare ad un livello superiore rispetto ai giocatori "normali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
appunto per wow stavo pensando.... con un solo tasto premuto una sola volta quindi il mio lock può lanciare le 3 affliction, mandare il pet, un paio di bolt, prendere mana ed una shard... sempre se non succede niente di imprevisto... 'ccidenti che relax!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
SCANDALOSO ! il lock è un cheat in movimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
secondo me ha parecchi difetti:
tasto backspace piccolissimo tasto invio enorme manca il tasto win a sx invece di lasciare il vvuoto potevano inserirlo i tasti Alt e Ctrl dx e sx sono troppo piccoli il tasto del e troppo ravvicinato al tasto Invio non mi convince proprio utili invece le USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nn credo cambierò la mia razer lycosa per questa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.