Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 08:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...com_26002.html

La casa d'aste online numero uno al mondo ha siglato un accordo per la vendita dei prodotti proposti dal negozio online Buy.com attraverso il proprio sito Web

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 08:43   #2
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Grazie eBay...

...per aver completamente abbandonato i venditori "occasionali" come noi in tutto fuorchè nelle tariffe oscene a cui siamo soggetti.

Una volta eBay era un utilissimo mercatino dell'usato/introvabile che permetteva molto spesso a chi vendeva di riciclare in qualche modo molti oggetti altrimenti destinati alla pattumiera, e a chi comprava di poter trovare articoli altrimenti costosi o introvabili.

Ora tutto si è trasformato in gigantesco outlet dove solo i + grandi sopravvivono e fanno affari...

PS: cercasi valide alternative!
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 08:43   #3
mDiablo
Member

L'Avatar di mDiablo

Iscritto dal: Apr 2006
Mitico

interessante...
l'unica pecca di buy.com per ora era che non spedivano in italia...
speriamo che abbiano risolto anche questo...
mDiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 08:53   #4
monzaparco
Member

L'Avatar di monzaparco

Iscritto dal: Oct 2006
prima ha aumentato le tariffe, poi costretto a usare paypal (di sua proprietà!) criminalizzando gli utenti che per piccoli importi usavano postepay, adesso sigla accordi con negozi online che godranno di tariffe agevolate ed economie di scala........ormai è la fine del sogno di un sito democratico e innovativo, non c'è da scandalizzarci è solo business e come tale verrà trattato....comunque peccato!
monzaparco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:18   #5
super_haze
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
Ero un grande appassionato di ebay...lo usavo sempre...per l'usato..per un occasione sul nuov...ora fa schifo...
Preferisco spendere 10euro di più e prenderlo da qualcuno di fidato che usare qual c***o di sito...e pensare che ho anche un bel account...mah...
super_haze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:23   #6
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
io userò ebay finchè ci sarà la possibilità di fare ricerca con la vecchia impostazione a spunte e menu a tendina direttamente sulla pagina. quando passeranno alla nuova a finestre e altre chiccaglie inutili saluterò e mi metterò in cerca di un altro sito.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:24   #7
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
così perde il vero senso per il quale era nato...
tagliano fuori tutti i piccoli venditori!
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:34   #8
SataraX
Member

L'Avatar di SataraX

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Monferrato e Langhe
E' una legge dell'economica, e' cosi' difficile per questi sapientoni ?
Se aumenti il prezzo la domanda cala, e' ovvio e risaputo.

Quindi, idem, cercasi alternative. Ebay ha tariffe oscene !! Venduto un cellulare a 111 euro, tra inserzione (normale e modesta) e paypal me ne sono arrivati circa 98 !!!!
SataraX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:35   #9
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
da quando hanno cambiato il motore di ricerca in ebay stanno facendo crollare tutto. Poi ora nemmeno puoi dare feedback neutro o negativo ad un acquirente, E' ASSURDO!
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:02   #10
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
da quando sono stato fregato non ho + comprato na cicca su ebay... ognita tanto ci provo a comperare qualcosa, ma se non mi mettono pagamento alla consegna, io nemmeno mi azzardo + a prender niente.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:04   #11
Dinamite
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
@D3stroyer

quella è l'unica cosa giusta che hanno fatto in 10 anni
Dinamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:10   #12
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Dinamite Guarda i messaggi
quella è l'unica cosa giusta che hanno fatto in 10 anni
quoto
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:13   #13
contezero1
Member

Iscritto dal: Jul 2008
"da quando hanno cambiato il motore di ricerca in ebay stanno facendo crollare tutto. Poi ora nemmeno puoi dare feedback neutro o negativo ad un acquirente, E' ASSURDO!"

Quella di non permettere ai venditori di dare feedback negativo è l'unica cosa buona che hanno fatto. Finamente si potra dare un giudizio veritiero senza timore di vedersi appioppare il feedback negativo. Da acquirente ero veramente stufo di correre tutti i rischi (alla fine chi vende l'unico rischio che corre e di perdere tempo) e in caso il venditore faccia qualche scemenza non potergli lasciare neanche voto negativo perche altrimenti lui lo fa a me solo che io ho 10 feedback accumulati in 2 anni e lui un migliaio.....
contezero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:11   #14
maxim17171
Senior Member

L'Avatar di maxim17171

Iscritto dal: Aug 2000
ebay per me può fallire.... non ha + senso di esistere, va giusto bene per qualche cavo introvabile ecc ma per il resto.... (salvo botte di culo) (compensate per altro da grandi sole)
maxim17171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 11:15   #15
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
@ DINAMITE e CONTEZERO1:

Ragionate proprio come eBay...evidentemente voi non vendete di solito.

Non tutti i venditori hanno milioni di feedback...
Io (e tantissimi altri) sono un onesto venditore occasionale da 25 feedback e sono obbligato a mettere feedback comunque positivi a coglioncelli che non leggono le inserzioni, si aggiudicano l'oggetto e poi ti accusano ingiustamente per cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Cosi voi vi beccate il feed positivo, il povero diavolo che ha venduto è costretto da quei ladri maledetti a rimborsarvi e a tenersi il feed negativo e infine eBay ha dato l'ennesimo calcio in CxxO a chi semplicemente voleva disfarsi di una vecchia scheda video o di un cellulare.

Vabbè cmq...
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 12:51   #16
contezero1
Member

@ NIKIRA

Guarda che non sei affatto obbligato a lasciare feedback positivo se sei il venditore. Puoi anche lasciarlo neutro o non lasciarlo affatto.... Poi se un acquirente ti da INGIUSTAMENTE un feedback negativo puoi sempre rivolgerti a ebay per fartelo togliere (tutto questo e nelle regole che mi sa non hai letto).
Nessuno sta dicendo che la colpa sia sempre del venditore ma è anche vero che sono i venditori ed in particolare quelli grossi che hanno reso i feedback una pagliacciata perchè se gli dai un voto negativo loro fanno altrettanto anche quando hanno torto marcio.
Col fatto che su ebay il 99% delle volte è solo l'acquirente che rischia di prendersi fregature e rimetterci soldi questo provvedimento mi sembra sacrosanto. Se permetti un conto e prendere un feedback negativo un altro e perdere soldi. Per non parlare poi del fatto che anche se prendi tanti feedback negativi puoi sempre crearti un altro account.... Quindi in sostanza questo provvedimento verso gli acquirenti era un atto dovuto perchè di venditori furbacchione ce ne sono veramente troppi in giro....
Old 17-07-2008, 13:01   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
la roba nuova costa meno nei negozi online che su ebay... chi me lo fa fare di prendere su ebay che al 90% non ho neanche la garanzia di 2 anni di legge? la roba usata se è roba recente te la vendono tipo 10-20% meno del nuovo... gli unici affari sono per ora obsoleta o magari difficile da trovare

anche per le garanzie che offre paypal... ok ci sta, quel 2-3% ma se qualcosa va storto ti rimborsano tutto, però era meglio fare senza paypal e nel caso era il venditore che poteva lasciare una caparra a ebay e in caso di problemi ebay attingeva da li, come anche per le carte di credito, invece di comunicare il numero a paypal lo comunico a ebay che poi pensa al trasferimento, che già nel 3-4% di commissioni che si prende può anche fare questo "sforzo"...

Ultima modifica di marchigiano : 17-07-2008 alle 13:04.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 13:07   #18
contezero1
Member

@ NIKIRA

P.S.

Ho comprato 14 cose su ebay in circa 2 anni ed ho ricevuto e dato 14 feedback positivi. Pero' chissa perchè tutti e 14 i venditori (e parlo di venditori di ogni genere dai grossi ai piccoli) non mi hanno mai lasciato il feedback non appena ho pagato ma hanno sempre aspettato di vedere prima il mio feedback. Chissa perchè... eppure io avevo pagato puntalmente il mio dovere l'avevo fatto pero' nessuno si è mai degnato di lasciarmi un feedback positivo se non lo facevo io per primo. Solo questo dovrebbe far capire perchè era ora di cambiare registro su ebay pre quanto riguarda il feedback dei venditori.
Old 17-07-2008, 13:35   #19
Voodoo_dMk
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ebay fa tutto il possibile per maggioni guadagni. Non ha mica stipulato nessun contratto con i singoli venditori. Questi verranno abbandonati e mi dispiace ma io credo che cosi i prezzi saranno ancora più bassi di prima. Bisogna cmq vedere come andrà a finire.
Voodoo_dMk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 13:41   #20
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
@ Dinamite

Bel commento "da ignoranza", il tuo.

Oramai siamo passati dai "Negativi di ripicca" dei venditori a quelli degli acquirenti!!!

eBay si è triempito di competitor, falsi account, truffatori e feed zero che comprano a rotta di collo solo per lasciare rossi a raffica.

Ogni giorno nuovi casi.
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP