|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nuovo pc gaming
mi sono fatto un nuovo pc, volevo chiedere a voi esperti se puo affrontare tutti i giochi a testa alta
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6750, 2666 MHz (8 x 333) Nome scheda madre Abit I-N73H(D) quantità ram 2 gb scheda video NVIDIA GeForce 8600 GT 1024 MB Supporto hardware DirectX DirectX v9.0c il resto, case e alimentatore è trascurabile, cmq l'ho pagato 440€ ps: mini domanda, come mai su everest a scheda video mi da anche NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io mi ci trovo bene, per ora sto su un gioco online chiamato exteel ed ha una buona grafica, e mi fila liscio come l'olio, il processore al 100% no cel'ho mai visto, la ram è ok, la scheda video è una delle migliori, non capisco cos'ha che non va, forse la scheda madre che non conosco
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah sto pc era di un centro commerciale oppure sei andato in un negozio di pc a comprarlo?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
al negozio, gli ho detto un pc buono per i giochi, mi ha detto che la scheda video non è la bomba come la 9800 ma ha detto è cmq una buona di alto lvl.. e non gli do torto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.