|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cam-trax altro che nintendo WII
vi segnalo un progetto software molto interessante che consente di utilizzare un qualsiasi oggetto come controller per i videogiochi. Servirà solo una web cam collegata al pc per rilevare i movimenti che faremo fare all'oggetto stesso.
http://www.saoner.it/dblog/articolo.asp?articolo=99 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sembra fake
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
L'avevo gia visto..se fosse vero sarebbe una figata,anche se ho paura che la precisione lasci a desiderare..
cmq ho messo la mia mail nel sito..se mai dovesse uscire un download dovrebbero avvisare..boh vedremo sono scettico ![]() in questo altor video però http://www.youtube.com/watch?v=Acb_q41vkZ0 il tizio no ntocca la tastiera e niente ma il gioco va
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non può essere un concorrente del wii per una semplice questione di precisione: la risoluzione della webcam non è molta e la precisione che ne consegue non può portare alla precisione del wiimote con i sensori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oggi mi è arrivata la mail per l'open beta..ho scaricato tutto ma no ntrovo i driver della mia webcam
dai video online sembra funzionare abbastanza bene,ovvio niente a che vedere con una vera periferica..però sembra divertente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 11-07-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi finalmente è uscito? attualmente non ho una webcam, ma se fosse funzionale la compro immediatamente!
In ogni caso resto in attesa della versione finale, la beta la lascio a te Tienici informati appena riesci a far funzionare la webcam |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Appena torna un mio amico mi faccio passare i driver visto che io ho perso il cd e sono introvabili
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora..non sono ancora riuscito a fare andare niente sarò scemo io che non ho capito o sarà la mia webcam che non ha dei colori molto buoni e quindi non vede la differenza tra i vari oggetti.
Ho provato con una candela arancione e la ha agganciata molto bene direi,il problema è che poi aprendo uno dei giochi consigliati non funzia niente..ho seguito anche le guide ma non va..uhm dovrei capire meglio..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.