|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
D-Link 300T distrutto?
Ciao a tutti, ho un 300T che funzionava a meraviglia da tanto tempo con un fw Submax 2.9.0, finchè ho avuto la malsana idea di prestarlo a qualcuno che ha fatto qualche danno ma non sa darmene spiegazione. escludo manomissione del firmware per nota incompetenza.
i sintomi sono questi: si accende la spia power, ma la connessione lan tarda ad attivarsi, e rimane sempre instabile cioè si attiva e si interrompe in modo ciclico ogni pochi secondi. Questo problema si trasmette alla NIC del computer e causa micro-freeze ripetuti di Windows, ho provato a cambiare NIC ma fa sempre la stessa cosa. Resettarlo è stato inutile, in queste condizioni non ho nemmeno accesso all'interfaccia di controllo e non posso nemmeno riflashare il fw perchè la connessione lan praticamente non viene stabilita. si è rovinato l'hardware o il software? c'è qualche speranza? grazie e cordiali saluti
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 10-07-2008 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
secondo me... lo devi buttare via
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, mi consigliate anche il cassonetto più appropriato?
![]() grazie per l'attenzione ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti consiglio un router vero e proprio e non un modem taroccato a router con un firmware per altro non riconosciuto dal produttore
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse mi sono spiegato male, ho chiesto scherzosamente in quale cassonetto della spazzatura potevo buttarlo
![]() a parte questo, il 300T era molto più valido e prestante col fw moddato che con l'originale, quindi non escludo di procurarmi un altro catorcio simile, anche usato, visto che alla fine flashandolo otterrei un apparecchio decente con una spesa modica. comunque il router vero ce l'ho (altrimenti non navigavo più...), è un 504T anch'esso brillantemente moddato. ![]() ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi convincerai mai che quello che usi tu sia un router degno
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Soprattutto non vedo l'utilità di prendere un catorcio e poi flashare il firmware, quando ci sono in commercio ottimi router che vanno alla stragrande con il firmware originale.... Se però tu sei uno di quelli che mal digerisce i firmware originali per partito preso, allora non dico più niente.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.