|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda sulla garanzia Nokia senza scontrino!
Visto che nessuno mi risponde nel 3d ufficiale (anzi mi ignora) chiedo qui in generale visto che non è legato al modello di telefono.
Se io compro un nokia n95 8gb nuovo ma senza scontrino come funziona la garanzia? loro sanno quando viene prodotto ogni telefono quindi in ogni caso dovrebbe esserci no? non dovrebbe essere legata o meno alla presenza dello scontrino se si porta il telefono al nokia point. confermate, smentite? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non ci credo che nessuno sappia rispondere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Onestamente io non lo so, e come non lo so io potrebbero essere tantissime persone a non saperlo, altrimenti qualcuno avrebbe esaudito la tua richiesta.
L'unica risposta sensata che potrei darti è di girare la domanda direttamente ad un nokia point, eventualmente se non ti convince la risposta rivolgiti ad un'altro. Più di questo non so cosa dirti.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si immagino che l'unica sia chiedere a un nokia point ma immaginavo che qualcuno avendo perso lo scontrino magari aveva già avuto a che fare con il nokia point e mi sapeva dire.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Probabilmente è ormai tardi, ma la Nokia ti garantisce una garanzia minima di 12 mesi dalla data di PRODUZIONE del telefono!
Questa la puoi verificare anche tu inserendo il seguente codice nel menu principale: *#92702689# oppure #*war0anty#. Ricorda che una volta inserito questo codice ti apparirà tutto ciò che è riconoscibile sul tuo cellulare (codice imei, data produzione, d'acquisto ed eventuale riparazione in un centro autorizzato) e per ritornare alle funzioni standard dovrai spegnere e riaccendere il telefono! ![]() Spero di esserti stato utile! (anche se penso che tu abbia già risolto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.