|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
P4 HT a 91°
Ho cambiato la ventola, messo pasta siliconata, non è di certo overcloccato..
quando ha un po' di carico (non ci vuole molto.. basta aprire una pagina internet con un filmato o un programmino java (eclipse Va credo in protezione e si rallenta, meglio... si blocca un secondo si ed uno no.. secondo voi ho qualche problemino?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao, il mio è una bomba
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
91° sono tanti (se poi li hai nemmeno in full...non oso immaginare sotto orthos), controlla dissi, pasta termica e ventola
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Già, sicuro di non aver montato male il dissipatore o aver messo troppa pasta?
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
CPU-Z mi da: 1.217-1.3V 2813.8 - 2814Mhz A CPU "scarica" sta dai 55 ai 65 gradi A CPU "carica" sta dai 75 ai 90 gradi Quando l'ho aperto la prima volta xkè scaldava troppo max 75° (suonava l'avviso sonoro del case, il sensore posto nel dissipatore arrivava a 60°) Ho aperto guardato la CPU e c'era uno strato, tipo cuscino, di polvere tra ventola e dissipatore... ho pulito tutto con la classica aria compressa.. risultato... scaldava 2 gradi di piu' -.- Ho aggiunto un po' di pasta, ho guadagnato altri 2gradi... ho cambiato ventola, pulito alla perfezione, spalmato alla perfezione la pasta.... ho guadagnato altri 2 gradi.. il sensore sul dissipatore segna adesso dai 40 ai 60 gradi -.-' mah
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dissipatore intel quello per soket 775 per i P4?
Se si cambialo assolutamente avevo i tuoi stessi problemi anche se le tue temperature sono un po fuori norma. Compra un Freezer 7 PRO con max 15€ dovresti risolvere tutti i tuoi problemi.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
diffiicle pensare che ho trovato 2 ventole tarocche.. il capo ha detto che mi prende pc nuovo arriverà fra 9 mesi
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il mio è un pentium 4 3.00 775
accompagnata da una splendia asus p5gd2-x .prova a montare una ventola ke espira sul lato del case dv ci sta il quadrato,il mio pc prima scaldava è ho subito risolto cosi'.
Ultima modifica di betto4ever : 11-07-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
95°!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Guarda il lato positivo, ci puoi cucinare i polli
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

accompagnata da una splendia asus p5gd2-x .prova a montare una ventola ke espira sul lato del case dv ci sta il quadrato,il mio pc prima scaldava è ho subito risolto cosi'.