|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[PS3-X360 - Thread Ufficiale] Crysis 2
Il mondo è stato devastato da una serie di cataclismi climatici e la società è sull'orlo del totale disfacimento. Gli alieni sono tornati, con una forza d'invasione al completo, e il loro obiettivo è niente meno che la totale distruzione dell'umanità. Un processo a cui dare inizio strappando il cuore della città più famosa della Terra. A New York, terrificanti invasori spaziali si aggirano per le strade e una piaga da incubo falcia milioni di abitanti con brutale ed epidemica velocità. La città è nel caos, le sue strade e i suoi palazzi sono ridotti a cumuli di macerie fumanti. È una New York come non l'avete mai vista. Né le forze dell'ordine paramilitari, né la potenza della macchina da guerra degli USA possono resistere agli invasori. Tutti coloro che hanno scelto di non fuggire sono condannati. La semplice sopravvivenza in questo uragano di morte richiede l'uso di tecnologie ben superiori a quelle mai viste da un soldato moderno. Un uomo sta per ereditare tale tecnologia: è la tuta da combattimento del futuro, la Nanosuit 2. Con essa, questo singolo supersoldato si opporrà alla distruzione dell'umanità, nella giungla urbana nota come New York City. CARATTERISTICHE PRINCIPALI • New York New York: Crysis® ha imposto uno standard grafico per i giochi PC che resiste ancora oggi. Crysis 2 ridefinirà di nuovo il panorama su PC e console spostando la propria attenzione sulla giungla urbana di New York City. • Alieni e IA incredibili: IA di primissimo livello offrono una grande sfida grazie una coordinazione e un comportamento di gruppo assolutamente unici, capaci di dare risposte realistiche alle tue azioni. • Nanosuit 2: adatta le tue tattiche di combattimento, personalizzando la tua Nanosuit e le tue armi in tempo reale con modifiche speciali e sbloccando così una varietà di poteri da supersoldato. • Multigiocatore*: lo studio Crytek UK, famoso nel mondo per i suoi sparatutto, è pronto a reinventare il multiplayer grazie alla dinamica intensità della Nanosuit 2, una tecnologia che offre al giocatore una varietà praticamente illimitata di opzioni per affrontare ogni battaglia. Recensioni CONFRONTI VIDEO PS3\XBOX 360
Ultima modifica di Pecio84 : 29-03-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() BRONZO Funziona questo Crysis? Completa Difficoltà inattese. Agente contaminante esterno Fuggi dal centro d’evacuazione di Battery Park. Più che umano Assimila il tessuto alieno al punto d’impatto. Falso Prophet Trova Nathan Gould. Insider trading Introduciti nell’edificio CELL di Wall Street. Giù nell’abisso Introduciti nell’alveare alieno. Un marine è per sempre Aiuta i marine a Madison Square. Alla frutta Raggiungi la sede Hargreave-Rasch. Sui carboni ardenti Collabora all’evacuazione di Bryant Park. La notte oscura dell’anima Difendi Central Station. Crocevia del mondo Completa l’evacuazione di Times Square. Teseo, finalmente Localizza Jacob Hargreave. Incontri ravvicinati Giocatore singolo: Uccidi furtivamente 25 nemici. Il turista Trova tutti i souvenir di New York. Tiro lungo Uccidi 10 nemici scagliandogli contro un oggetto. Presa mortale Uccidi 10 nemici afferrandoli e scagliandoli. Pop corn Giocatore singolo: Uccidi 20 nemici con il cannone a microonde. Due teste sono meglio di una Giocatore singolo: Uccidi 2 nemici con un unico proiettile. Raggio d’azione Giocatore singolo: Uccidi almeno 3 nemici con un’unica granata. Cacciatore di teste Giocatore singolo: Uccidi 4 nemici di fila con colpi alla testa. Scivolata letale Giocatore singolo: Uccidi 5 nemici in scivolata. Cibo per la mente Uccidi un agente CELL con una ciambella gigante a Manhattan sud. Buca al primo colpo Getta un alieno giù per il pozzo in Cuore di tenebra. Fratelli al fronte Tieni in vita tutti i marine durante il salvataggio nella missione Semper Fidelis o morte. Agente letterario Esamina tutti i libri di Richard Morgan nella biblioteca di New York. Assassino nell’ombra Reindirizza l’energia ne L’occhio del ciclone senza essere rilevato. L’esperto Esegui 1 uccisione speciale di ogni tipo. Informatore Multigiocatore: Esegui 30 identificazioni assistite. Factotum Multigiocatore: Vinci una partita in ogni modalità di gioco. Dedizione Gioca online 6 mesi dopo la prima volta. Arte moderna Sblocca 150 immagini di piastrine. Mettimi alla prova Completa 3 partite Online. Il collezionista Colleziona 20 piastrine. Modulo massimo Multigiocatore: Potenzia il modulo tuta al livello massimo. Giocatore di squadra Entra in una squadra di almeno 3 persone e gioca una partita completa. Nomade Multigiocatore: Gioca una partita completa su ogni mappa. Non sono un numero Crea la tua prima classe personalizzata. Speed Ticket SEGRETO Infrangi il limite di velocità davanti a 10 telecamere ARGENTO L’ultimo atto Raggiungi Central Park. Inizia a diffondere la notizia Completa la campagna per giocatore singolo a qualsiasi livello di difficoltà. La città che non dorme mai Completa 6 livelli a difficoltà Veterano. Evoluzione Completa 12 livelli a difficoltà Veterano. Anima nera Completa 6 livelli a difficoltà Supersoldato. Medaglia al valore Completa 12 livelli a difficoltà Supersoldato. Uomini del destino Completa la campagna per giocatore singolo a difficoltà Veterano. Fuoriclasse Multigiocatore: Posizionati in cima alla graduatoria. Vestito per far colpo Multigiocatore: Potenzia la nanotuta al livello massimo. Armato fino ai denti Multigiocatore: Sblocca tutte le armi. ORO Supersoldato Completa la campagna per giocatore singolo a difficoltà Supersoldato. Crysis, quale Crysis? Multigiocatore: Raggiungi il grado 50. PLATINO Platino Ottieni tutti i trofei di Crysis 2. ![]() Può condurre alla Crisi? 10
Completa "In at the Deep End" Contaminazione Esterna 10 Fuggi dal centro di evacuazione "Battery Pack" Più che umano 15 Assimila il tessuto alieno dal punto dell'impatto Falso Profeta 15 Trova Nathan Gould Affari Interni 15 Infiltrati nell'impianto CELL a Wall Street Dentro l'Abisso 20 Infiltrati nell'alveare alieno Una volta Marine rimarrai un Marine 20 Assisti i Marines in Madison Square Fuori ad asciugare 20 Raggiungi l'Hargreave-Rasch Camminare sul Fuoco 25 Assisti l'evacuazione a Bryant Park La Notte Oscura del'Anima 25 Difenti Central Station Incroci del Mondo 25 Completa l'evacuazione a Times Square Infine... Teseo 25 Localizza Jacob Hargreave Dirittura d'Arrivo 25 Raggiungi Central Park Comincia a diffondere la Notizia 35 Completa la campagna Single Player a qualsiasi livello di difficoltà La Città che non dorme Mai 25 Completa sei livelli a difficoltà Veterano Evoluzione 25 Completa dodici livelli a difficoltà Veterano Il Curo dell'Oscurità 25 Completa sei livelli a difficoltà SuperSoldato Medaglia all'Onore Completa dodici livelli a difficoltà SuperSoldato Uomo di Mondo 45 Completa la Campagna in Single Player a difficoltà Veterano Supersoldato 65 Completa la Campagna in Single Player a difficoltà SuperSoldato Incontro Ravvicinato 15 Single Player: Uccidi 25 nemici utilizzando in Stealth Il Turista 15 Trova tutti i Souvenirs di New York Tiro Rapido 15 Uccidi 10 nemici tirandogli addosso un oggetto Presa Mortale 15 Uccidi 10 nemici afferrandoli e lanciandoli Popcorn 15 Single Player: Uccidi 20 Nemici con il Cannone a Microonde Due Teste sono meglio di una Single Player: Uccidi due nemici con un solo proiettile! Raggio di Esplosione 15 Single Player: Uccidi almeno 3 nemici con una sola granata! Headhunter 15 Single Player: Esegui 4 headshots consecutivamente Scivolata Mortale 15 Single Player: Uccidi 5 nemici mentre scivoli Cibo per la mente 10 Uccidi un'operatore CELL con una Ciambella Gigante a Lower Manhattan In Buca 10 Lancia un alieno in un pozzo in "Dark Heart" Banda di Fratelli 15 Mantieni in vita tutti i Marines in "Semper Fi or Die " Agente Letterario 10 Scannerizza tutti i libri di Richard Morgane nella biblioteca pubblica di New York. Assassino Invisibile 15 Devi il potere in "Eye of The Storm" senza essere visto! Crisi? Quale Crisi? 35 Multiplayer: Raggiungi il Rank 50 Una squadra tutta tua! 25 Multiplayer: Finisci primo nella classifica dei punteggi Vestito per Uccidere 30 Multiplayer: Migliora completamente la Nanosuit Pieno di Strumenti 30 Multiplayer: Sblocca tutte le armi The Cleaner 25 Pre ogni tipologia di Skill Kill ottienine almeno 1 Cry-Spia 25 Multiplayer: Esegui 10 Spot Assist Bravo in tutto 25 Multiplayer: Vinci un match di ogni modalità Dedizione 25 Gioca online per 6 mesi dopo la tua prima partita! Arte Moderna 5 Sblocca 100 Dog Tag! Provami Completa 3 match Xbox LIVE Il Collezionista 15 Collezione 20 Dog Tags Maximum Module 20 Multiplayer: Migliora completamente una Suit Module Gioco di Squadra 10 Entra in una squadra di almeno 3 persone e gioca una partita completa Nomade 10 Multiplayer: Gioca una partita completa in ogni mappa Io Non Sono un Numero 10 Crea la tua prima Classe Custom Più un obiettivo segreto
Ultima modifica di Pecio84 : 29-03-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
POST DI SERVIZIO N° 2
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ed eccomi anche qua a rompere le bale a pecio
![]() A proposito, ripesca dall'altro thread quei 2 video di confronto tra xbox e ps3. Almeno uno si fa un idea di com'è. Il thread è tuo devi aggiornarlo tu, eh?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi se trovi video migliori di quello di spaziogames, ben vengano
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
intanto metti questo:
http://www.youtube.com/watch?v=kdVE4KvJTBA Edit= C'è anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=McGjhcD-3OI Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 29-03-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Fatico a credere che su PS3 possa essere graficamente migliore di KZ3: devo assolutamente vederlo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io per primo direi che è meglio evitare di continuare a paragonare Crysis 2 ad altre esclusive Ps3...nessuno di noi è un tecnico e sa dire con certezza quale motore grafico sia il migliore e per quali motivi, il resto sarebbero tutti pareri personali, e quindi opinabili, ed è meglio evitare di farli sul thread ufficiale di un gioco.
Ho messo appositamente più di un video (grazie obi two kenobi, sei l'unico di cui possa...) per confronto tra ps3\x360, e a volte pure PC, così chiunque abbia voglia di guardarsi il confronto può farlo sotto molti punti di vista, ma almeno di uno stesso gioco Ora cerchiamo di restare in tema...se volete, potete postare i vostri nick\gametag e li aggiungo in prima pagina, per chi volesse giocare online...specificate per favore Nome Forum - Nick\Gametag - Piattaforma
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Corretto!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Iscritto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Iscritto.
Dovrei essere quasi alla fine del SP, per il momento mi sta piacendo davvero molto!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lo sto giocando e lo trovo davvero molto ben fatto, graficamente è davvero piacevole e si lascia giocare più che bene... forse un pò anonima la storia ma non avendo giocato all'1 non posso sbilanciarmi piu di tanto, alcune cut-scene sono davvero mozzafiato!
anche l'online l'ho trovato molto interessante, per alcuni aspetti molto simile a cod (cosa che non mi disipiace) per altri abbastanza innovativo (mi riferisco all'uso della nanotuta), graficamente online è davvero bello!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ho provato la demo multiplayer e non mi aveva convinto assolutamente il sistema di mira. Nella versione finale è stato migliorato oppure è come nella demo?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cioé... voi riuscite a vedere delle differenze tra le due console? Ma come fate? Io non vedo nessunissima differenza! A parte un paio di ombre per mezzo secondo.
Scusate, ma una volta che è assodato che Crysys 2 ha una bella grafica, che senso ha confrontare se uno ha grafica da 9 e l'altra da 9,01? Boh, sarò vecchio io, ma 'ste cose non le capisco proprio. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
godiamoci il gioco.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Ciao!Vorrei buttarmi su questo genere di giochi che non ho mai provato(nemmeno io so perchè)e sono molto indeciso fra Crysys 2 e Killzone 3.Voi quale dei due mi consigliereste?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Io leverei quelle comparazioni amatoriali e metterei questa
http://www.eurogamer.net/articles/di...ysis2-face-off
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
gioco preso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

- Lenovo Z710