|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+sped]Vendo pacchetto NINTENDO!!
ciao a tutti, ho deciso di disfarmi della grande N per far posto al softair...
CONSOLLE NINENDO WII scambiata qui con un utente del forum, in ottime condizioni funziona tutto, ha ancora qualche mese di garanzia ma come per le altre compravendite, garantisco io per un mese il suo corretto funzionamento!! console completa di; 2 telecomandi 2 nunchunk wii sport wii play wii mario galaxy pacchetto originale nintendo con la racchetta e la mazza da golf per wii sport cavo rgb originale nintendo in piu alla vendita, consideratelo quasi come un regalo do il mio ds lite bianco, completo di r4 con sd da 1gb , fuori garanzia unico neo del ds dovrete comprare da www.divineo.it il case del ds che il mio è un pò rovinato, il ds funziona perfettamente però esteticamente non è come la prima volta che l'ho comprato! quindi ci cambiate il case e avete un ds nuovo! prezzo totale del blocco: 280€ vi portate via tutto! NON TRATTABILI... regole: PRECEDENZA AL BLOCCO PRECEDENZA A MANO
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
coda. hai foto del ds?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda sono impossibilitato nel farle, ti dico solo che funziona alla grande ancora, altrimenti posso fare 250 senza ds... decidi tu io consiglio di cambiarla la cover del ds, torna nuovo nuovo! non ci ho mai pensato perche per come gioco io non mi importava tanto dell'estetica fuori... Michele
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda per wii, quanto la fai?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quanto wii play e mario galaxy? intanto coda.
EDIT: coda anche per il ds e per un wiimote + nunchuk, mi dici i prezzi per favore così mi regolo? ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 27-07-2008 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
accetti uno scambio con una reflex digitale?
se no, lascio la coda, al momento non ho una lira ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora virtualmente d'accordo con super user che mi viene a terni a prendere tutto!
vi tengo aggiornato tutti io.. cmq per chi cerca scambi, non scambio con nulla se non attrezzatura per softair... non smembro per adesso... cmq ripeto ho gia accordo con super user che viene a prendere tutto a terni se salterà vi terrò informati Michele
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
quanto vorresti per il ds con r4 e memory?
Coda per il DS!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 28-07-2008 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda per il blocco
Quanto tempo ho per pensarci? o hai già venduto? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiudete ho venduto tutto a super users
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.