|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO+Sped]n73 + dotazione + Memoria 2gb + Memoria 512mb
Salve a tutti,
vendo perchè sono passato ad un altro cellulare il mio N73. Il telefono è interamente nero come questo nella foto: ![]() IN PERFETTE CONDIZIONI: senza graffi (il display ha ancora la pellicola protettiva), senza scheggiature o danni di alcun genere. Tastiera e joypad perfetti. Assieme al telefono includo: * Batteria Nokia BP-6M (1100mAH) * Caricabatterie Nokia AC-4 * Auricolare Nokia Classic Stereo HS-23 * Cavo di connessione Nokia CA-53 * Micro SD Sandisk da 512mb * Micro SD Trascende da 2gb con adattatore per lettori SD * Manuale Utente in Italiano Prezzo 125 euro. Scontrino del 11/12/2007 Chi, interessato all'acquisto, volesse foto del cellulare può mandarmi un pvt con un indirizzo email e gli invierò alcune foto in alta definizione del telefono. REGOLE: 1)Richiesta massima serietà 2)Precedenza a consegna a mano. 3)Disponibile a spedire (j+3 con tracking via web del pacco consigliato, spese di spedizione a carico dell'acquirente). 4)Come modalità di pagamento accetto: - bonifico bancario (preferito) -contanti(preferito, solo consegna a mano) -vaglia postale NON ACCETTO CATEGORICAMENTE ricariche postapay (non fatele mai) o contrassegno. 5)non interessato al momento a scambi con altro materiale Ultima modifica di Maurizio XP : 25-09-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, lo venderesti senza la scheda da 2gb?
Se si a che prezzo? Scontrino per la garanzia di quando? Scatola?
"Diede all'uomo la parola, e la parola creò il pensiero, che è la misura dell'Universo" Ultima modifica di younker : 25-09-2008 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ti ho risposto anche in pvt. Riassumo qui che la scatola di cartone l'ho buttata ma vendo il telefono con tutta la dotazione. Per la garanzia ho lo scontrino che è del 11/12/2007. Un saluto, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
io valuto due cose e ti confermo se sono in coda o meno. ho letto i pm. buona serata
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concluso oggi con ninoteacher che ringrazio per la velocità e precisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.