|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Consiglio per vendita auto
Ciao,
secondo voi a quanto potrei mettere in vendita una SEAT Ibiza FR TDI 5 porte del primo semestre 2005?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dacci qualche info in +.. km?? accessori?? è tenuta bene?? tagliandi??
Cmq è una macchina particolare da vendere nel senso che a venderla in conce non ti daranno niente perchè come sempre quando gli vendi tu la macchina si inventano mille scuse.. tipo che adesso è uscita l'ibizza nuova.. che è troppo "sportiva" per essere piazzata facilmente.. che la seat purtroppo si svaluta facilmente(ti parlo da possesore di una seat leon che da listino 7 mesi fa veniva 23.000 euro e non oso immaginare cosi mi danno adesso) e cose così.. ![]() Ti conviene il privato.. ad esempio a me piace un sacco la tua macchina avevo valutato l'acquisto ma purtroppo è troppo piccolina e un pò troppo essenziale all'interno e quindi ho preso la sorella maggiore.. quindi per la famiglia non la vedo adatta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia FR ha (di base): vetri elettrici ant e post assetto sportivo cerchi in lega da 16 sedili sportivi 6 marce climatronic TCS disattivabile (pulsantino a lato del freno a mano) doppio scarico la radio è una sony mp3 che c'ho messo io. Antifurto satellitare e volumetrico. Ha quasi 80k chilometri, nessun segno particolare tranne quelli da parcheggio in milano città ![]() Tagliandata sempre seat
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova a stare sui 9.000/10.000 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.