Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 00:25   #1
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
(Novara+sped) Cercasi modem ISDN esterno USB

Cerco disperatamente modem ISDN necessariamente esterno USB, funzionante, con driver per XP e magari anche compatibile con Vista.
Grazie

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 00:42   #2
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ciaopx87 Guarda i messaggi
Cerco disperatamente modem ISDN necessariamente esterno USB, funzionante, con driver per XP e magari anche compatibile con Vista.
Grazie
Ho la casa invasa da modem ISDN
Ho un Trust Usb idsn usb modem (MD-2100P) compatibile anche con Vista 32bit (driver scaricabili dal sito del produttore). Completo di scatola, manuale utente, e cd. 18€ spedito

Altrimenti ho un Atlantis Land, sempre USB, compatibile con VIsta 32bit (driver scaricabili dal sito del produttore) modello A01-IU1, sempre completo di tutti gli accessori. Questo 28€ spedito

Ciao
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 06-07-2008 alle 11:37.
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 02:27   #3
FuseByte
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
io ho uno SpeedWEB ADSL usb della Telecom
non so se lavori anche come ISDN.
se riesci ad informarti e se facesse al tuo caso con 15 euro spedito te la cavi.

Ciao
Old 06-07-2008, 08:28   #4
arizz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
router esterno zyxel però ethernet, con scatola cavi ecc
20€+ss
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 08:40   #5
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
modem ISDN Asuscom 128K TA USB, completo di cavo usb e drivers, condizioni perfette, 13 euro + s.s. (spedizione come vuoi tu)
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:18   #6
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Ho la casa invasa da modem ISDN
Ho un Trust Usb idsn usb modem (MD-2100P) compatibile anche con Vista 32bit (driver scaricabili dal sito del produttore). Completo di scatola, manuale utente, e cd. 18€ spedito

Altrimenti ho un Atlantis Land, sempre USB, compatibile con VIsta 32bit (driver scaricabili dal sito del produttore) modello A01-IU1, sempre completo di tutti gli accessori. Questo 28€ spedito

Ciao
Vada pure per il primo. Come spediresti? Non riusciamo a farlo stare in raccomandata per contenere i costi di spedizione?

Trattative recenti:

Old 07-07-2008, 11:31   #7
Suhadi_Sadono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciaopx87 Guarda i messaggi
Vada pure per il primo. Come spediresti? Non riusciamo a farlo stare in raccomandata per contenere i costi di spedizione?
Per la raccomandata non c'è problema. Ho spedito il triplo della grandezza di quel pacco e al massimo ho speso 8€. Per questo che peserà un etto spenderò poco. Se vuoi passiamo in pvt.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Old 07-07-2008, 20:26   #8
ciaopx87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Per la raccomandata non c'è problema. Ho spedito il triplo della grandezza di quel pacco e al massimo ho speso 8€. Per questo che peserà un etto spenderò poco. Se vuoi passiamo in pvt.
ok passiamo pure in pvt

Trattative recenti:

Old 07-07-2008, 20:36   #9
blacktoffee
Senior Member

L'Avatar di blacktoffee

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Router ISDN Cisco 801, Router ISDN Cisco 803, oppure se vuoi qualcosa di più professionale Router ISDN Cisco 2610 con 4 porte ISDN. Sono tutti Ethernet, in questa maniera ti liberi dalla necessità di installare driver che con futuri upgrade di Windows non sono supportati. Piena compatibilità anche con Linux appunto perchè ethernet. Possibilità di ristabilire la connessione in automatico in caso di caduta della portante, 64k/128k, supporto call bumping... Se hai più di un computer ti fai una bella rete dove condividi la connessione ethernet. Se hai una ISDN Flat 24h/24 ti conviene un router...

CISCO 801, ROUTER ISDN: [35 EURO]
CISCO 803, ROUTER ISDN: [35 EURO]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1748231

Firmware aggiornabile.
blacktoffee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:38   #10
Suhadi_Sadono
Senior Member

Io avevo una ISDN flat e usavo tranquillamente quei due modem, lasciando attiva la connessione 24/24 senza problemi.
Old 07-07-2008, 20:44   #11
blacktoffee
Senior Member

L'Avatar di blacktoffee

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Anche io avevo un ISDN Telecom con un modem USB ma mi dava problemi specie con il peer to peer.. emule..torrent... con l'uso massiccio di questi mi si disconnetteva ogni tanto.. la rottura maggiore è di dovere rilanciare la connessione.. poi sono passato ai cisco, che sono il top nell'ambito dei router e da allora non mi si è più disconnesso, tutta un altra connessione, più stabile, veloce e affidabile. Inoltre il vantaggio è che hai anche il FIREWALL integrato con i cisco, firmware personalizzabile fino a quello con Advance Security. (Vedi Firmware disponibili su www.cisco.com) Ora però vado con l'ADSL
blacktoffee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:47   #12
Suhadi_Sadono
Senior Member

Io lo lasciavo acceso apposta per emule Adesso che sono passato all'Adsl wi-fi non posso più usarlo, lo bloccano Magari arrivasse anche da me quella via cavo
Old 08-07-2008, 08:08   #13
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho un Atlantis esterno. LO faccio 25€ spedito in raccomandata. Oppure ho un Asuscom PCI ISDN interno compatibile anche con linux. 16€ spedito in raccomandata. Tutti e due li faccio 35€ spediti in raccomandata.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:09   #14
Suhadi_Sadono
Senior Member

Domani mattina spedisco e ti faccio avere il tracking in pvt
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP