| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Feb 2006 

| 

Office, Time Machine, iWork e Time capsule

Ciao a tutti, 

sono in procinto di acquistare il mio primo mbp (speriamo che sj e amici si diano una mossa ad annunciare i nuovi modelli). Da perfetto profano del mondo della mela vi chiederei per favore di aiutarmi a risolvere alcuni dubbi: 1) Come software per la produttività sarei orientato ad acquistare Office 2008 per Mac.. questo per alcune recensioni lette in giro... ma essendo molto contrastanti fra loro (c'è chi dice che è meglio Office, chi iWork '08) mi chiedevo se poteste fornirmi una vostra opinione spassionata..pregi e difetti dei due prodotti? compatibilità dei file da/verso i sistemi windows? 2) ho visto, tramite una presentazione video sul sito apple, che iWork è una suite perfettamente integrata con Time Machine... lo stesso si può dire tra Time Machine e Office? Oppure l'accoppiata Time Machine+iWork offre qualcosa in più? 3) Partendo dal presupposto che non si conoscono ancora le dimensione e il tipo di hard disk che monteranno i prossimi mbp, vi porrei un ultimo quesito: io vorrei utilizzare time capsule per il solo backup del mio mbp (non ho intenzione di partizionare l'hd di time capsule per usare spazio di archiviazione) e considerando che normalmente non ho grandissimi cambi di contenuto su disco (ovvero non utilizzerò il mbp per file sharing e qualche volta lo utilizzerò per il montaggio video), secondo voi la versione da 500gb è sufficiente o mi conviene puntare direttamente su quella da 1 tb?tra l'altro mi chiedevo se non sono previsti tagli al prezzo di listino dei due modelli di time capsule. Grazie per l'attenzione e per le risposte. Buona giornata. Ultima modifica di Luke_the_dreamer : 28-08-2008 alle 10:45.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.