|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
passeggiata in spiaggia e in pineta al tramonto
vi posto qualche foto che ho fatto passeggiando al tramonto in spiaggia....critiche e commenti sempre ben accetti...
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. questa l'ho fatta in pineta, mi piaceva l'effetto della luce dagli alberi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la 3 è stupenda...anche la nuvoletta sotto il sole...sembra saturno eheh
la 4 peccato per quel "tubo" nell'angolo basso destro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non mi va? è una grande intuizione...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la modifica di Cemb della prima la fa migliorare di molto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Contento che vi piaccia!
![]() Davvero, a me quella foto ispira. C'è tutto il senso di "fine" di una giornata estiva, con il pattino abbandonato, la sedia vuota, il mare deserto ed il sole che cala lasciando questa luce sospesa. Quasi da "l'estate sta finendo". L'avessi fatta io, l'avrei senz'altro messa su flickr! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto bella la 1, un po' migliorata nel taglio di Cemb, che però per i miei gusti ha poco cielo sopra la sedia del bagnino.
La 2 non sarà originalissima, ma i colori mi piacciono un sacco: evidentemente hai beccato proprio l'attimo con la luce giusta. Solo non capisco perché gli ombrelloni appaiono verticali e l'orizzonte (poco visibile, per fortuna) vistosamente inclinato. Da quelle parti si usa piantare gli ombrelloni storti per giocare uno scherzo ai fotoamatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
non l'avevo notato... ma quello che vedi vistosamente inclinato è l'isola d'elba....o forse uno scherzo prospettico.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.