|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
[bg+sped] Svuoto la cameretta...
Ho svuotato la stanza, quindi ho un pochino di cosette da vendere:
- ROUTER ADSL ZYXEL PRESTIGE 642R. Ottime condizioni. Dispone di una presa per cavetto telefonico, una presa Ethernet 10/100, porta seriale. Configurabile attraverso terminale ed interfaccia TelNet. ---> Eur. 25.00 - n. 2 Banchi di RAM 512mb cad. ddr2 667mhz Hynix, tolti da un Apple MacBook (quindi garantiti perfettamente funzionanti con notebook e desktop Mac Intel e con tutti i pc compatibili con questo tipo di ram) ---> Eur. 35.00 (prezzo di tutti e due i moduli) - COMBO LETTORE DVD / MASTERIZZATORE CD Hitachi GCC-4480B, tolto da un iMac G4 "lampadone", perfettamente funzionante ---> Eur. 15.00 - CUSTODIA IN SILICONE PER IPOD NANO 1°/2° generazione color nero + fascia da braccio + pellicola proteggi-schermo ---> Eur. 15.00 TUTTO IL MATERIALE E' PERFETETAMENTE FUNZIONANTE Le spese di spedizione sono escluse Il prezzo per chi prende TUTTO insieme è 90e compresa spedizione pacco celere 3 ordinaria Ultima modifica di dontforget68 : 02-01-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
- CUSTODIA IN SILICONE PER IPOD NANO 1°/2° generazione color nero + fascia da braccio + pellicola proteggi-schermo
---> Eur. 15.00 Coda per questa a prezzo rivisto, mi fai una foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.