|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quale palmare
Buonasera, sono intenzionato all'acquisto di un palmare di fascia media con un rapporto qualità-prezzo buono.
Il pda lo userei prevalentemente per uso multimediale, tuttavia vorrei avere telefono connettività senza fili e gps con possibilità di espenzione sd, ram da almeno 128 mb. inoltre vorrei sapere se è melgio un pocket pc o un palm os. aspetto vostre risposte. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
help
aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credo sia difficile dare un consiglio, sei un po' generico....ti posso dire che quasi tutti i palmare hanno le caratteristiche che tu cerchi, si tratta di capire quale ti piace dal punto di vista estetico e se ti serve con la tastiera qwerty o ne puoi fare a meno....ti posso dire che io possiedo un htc trinity ed é favoloso....ha praticamente tutto quello che può avere un palmare (tranne la tastiera qwerty) e lo puoi trovare credo ormai ad ottimo prezzo, magari anche in offerta....la pecca é che ha ancora Windows Mobile 5, ma basta mettere su un'altra rom per risolvere il problema ed avere praticamente un palmare di nuova generazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Innanzitutto devi dare qualche informazioni in più:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.