|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI] Fotocamera compatta
Come da oggetto sono alla ricerca di una fotocamera compatta.
Mio malgrado quindi devo escludere dalla mia ricerca zoom ottici particolarmente generosi (direi dal 6x in su) e fotocamere in generale con dimensioni non propriamente contenute (dimensioni max accettabili direi un 100x70x40mm o giù di lì). Una buona quantità di pixel ma non mostruosa, se devo scegliere preferisco qualche pixel in meno e una qualità migliore. Tra le varie possibilità avevo individuato le Fuji F100 e F50 di mio gradimento, ma sono aperto a tutte le proposte! ![]() Per entrare in tema di prezzo vorrei spendere sui 150€, considerando che il prodotto è usato e che su ebay (so che ufficialmente non è riconosciuto dal mercatino ma è per dare un'idea del prezzo) le Fuji f50 si trovano intorno ai 180€ compralo subito... In provincia di Vicenza o spedizione, pagamento con bonifico bancario (non ho postepay). Prego di evitare le proposte "ho xyz quanto offri?".
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao,
può interessarti un ottima Canon Ixus 430, ha 4 Mpixel ma un ottica superiore a molte fotocamere più recenti da 7/8 Mpixel. Foto bellissime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Io ho una Samsung Digimax 430
Caratteristiche tecniche: Anti vibrazione: No Autofocus: con Autofocus Bluetooth: No Compact flash card: No Dimensioni monitor LCD: 1.5 cm Flash incorporato: con Flash Lente intercambiabile: No Lunghezza focale massima (mm): 104 mm Lunghezza focale minima (mm): 37 mm Memory stick / memory stick pro: No Memory stick duo / memory stick duo pro: Si Micro drive: No microSD/TransFlash Card: No Mini secure digital card: No Multimedia card: Si Multimedia card di ridotte dimensioni: No Peso (g): 144 PictBridge: Si Pixel effettivi (megapixel): 0.000004 Megapixel Pixel massimi (megapixel): 4.2 Megapixel Reflex/Compatta: Compatta Registratore video/voce: Si (640x480 a 30fps) Risoluzione orizzontale foto (pixel): 2272 Pixel Risoluzione verticale foto (pixel): 1704 Pixel Secure digital card: con Secure digital card Secure Digital High Capacity Card (SDHC): No Smart media card: No Tipo di batteria: 2x AA (LR6/MIGNON) Tipo di chip: CCD Tipo di memoria: Interna e Esterna Tipo di mirino: Mirino Ottico-Elettronico LCD Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale Megapixel WiFi: No XD card: No Zoom digitale: 4 x Zoom ottico: 3 x
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Entrambe troppo datate, se dovessi valutare l'offerta di una macchina di 4 anni fa valuterei solo top di gamma (tipo g5 e compagnia...).
Grazie per le offerte comunque ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mhm... in effetti negli anni l'hanno rimpicciolita un bel po'. Mi ero basato sulle dimensioni della g9 e avevo tolto un qualcosina per decidere le mie...
Comunque potrei fare uno strappo alla regola delle dimensioni ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up della domenica!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
se vuoi è perfetta, ha 7 mp e zoom ottico 3x ed è davvero molto molto compatta, ci sta anche in tasca.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793114
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate, trovata già qualche tempo fa con l'utente s5otto.
Si può chiudere questo 3d, grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.