|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
(na+sped) 2x512ddr2 80gb sata2 ROUTER ADSL2/2+ D-LINK, mast usb2.0 iomega
vendo i seguenti componenti:
i prezzi sono spedizioni escluse 2x512 ddr2 533-> 10€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile asus p5b deluxe-> 50€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile hd 80gb sata2-> 20€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile pentium d 830-> 30€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile thermaltake sonic tower + ventola 12x12 coolermaster silent->25€ venduto a BRIGANTE81 scheda pci ata 133/raid chip via, 2 porte (totale 4 hd)->10€ venduta a BRIGANTE81 securide (sistema abit di criptaggio hardware, tramite pendrive firewire)->5€ router adsl d-link wireless g->25€ waterblock bigwater745->5€ zalman vf700CU tutto rame+ dissi ram->10€ venduto a CELESTINE Dissipatore HR-03gt 35€ venduto a CELESTINE webcam con microfono lenovo->8€ ASUS HD 3870 90€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile masterizzatore cd rom iomega esterno usb2.0->10€ preferenza consegna a mano Ultima modifica di Computermaster : 03-07-2008 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Coda ram+cpu
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
coda a mano blocco con sconto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vendo per conto di un mio cliente, ti faccio sapere per domani per lo sconto
ho anche un router adsl-adsl2+ d-link wireless g a 25 euro, ed un waterblock per bigwater 745 con raccordi 8-10mm a 5 euro sei interessato? Ultima modifica di Computermaster : 25-06-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
abbrigante cancella un pò di messaggi, ho inviato diversi messaggi a bottoni, se non mi risponde, ho tutto disponibile, altrimenti, preferisco a vendere il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
ciao, eccomi, quindi coda mobo
ti ho inviato un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
x Computermaster
come ho scritto sul mio thread visto che brigante è in trattativa con te per la deluxe, possiamo fare una cosa: io mi prendo la sua p5b vanilla e la deluxe la vendi a lui, va bene?? visto che poi è in coda prima di me ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, in coda per il Sata2 da 80 gb. Mi dai informazioni per piacere?
Garanzia, condizioni, marca, cache, ecc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dovrebbe essere un maxtor-seagate con 2mb di cache, sata2, ncq, con garanzia presso il sito del produttore tramite seriale, mi sembra che la garanzia dovrebbe essere di 5 anni, ora non so dirti, comunque c'è l'ha già da un annetto abbondante il mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho aggiunto il vf700 zalman, la webcam e il masterizzatore
Ultima modifica di Computermaster : 26-06-2008 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie lo stesso buona vendita ...alla prossima
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
venderò gli altri pezzi a chi li vuole intanto inizio le trattative con carlo1 per l'hd per i pezzi che risultano venduti, in realtà sono ancora qui, lunedì li consegno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non hai capito ...ma brigante ha precedenza nei miei riguardi visto che è in coda prima di me (come da regolamento) ..che tu mi hai informato prima e che io ti abbia risposto poi non ha nessun valore ....le code devono essere rispettate a meno che tu non abbia dato precedenza al blocco ma poi mi dici che i pezzi li tieni ancora disponibili e che li consegni lunedi ...ma li hai o non li hai venduti ? Fammi capire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
confermo al 100% come da pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.