|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lavoro a domicilio ??? ci si può fidare?
ciao a tutti...da qualche tempo mi arrivano email con proposte di lavoro da svolgere a casa con guadagni di oltre 600e mensili...l'ultima diceva che inviando 20e ad un numero poste pay con i miei dati ovviamente loro mi mandavano a casa il materiale su cui lavorare (spedizioni email,depliant ecc) e alla fine mi inviavano il pagamento mensile sempre per posta...tuttavia il sito fornisce solo un numero di fax ed un email alla quale inviare il bollettino di pagamento poste pay effettuato...ah dicono che i 20e servono come testimonianza del mio impegno... secondo voi c'è da fidarsi?qualcuno ci ha mai provato ed è stato truffato??grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
comunque vecchia storia quella del lavoro a domicilio, previo pagamento di una piccola somma, girava anche in epoca pre-email, quando in Tivì facevano "Mi manda Lubrano" ora "Mi manda rai Tre" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Direi che se ti chiedono soldi, non c'è neanche da porsi il dubbio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
è un'inculata al 99%
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Poi ovviamente se la cosa non ti tange e ti senti adatto per tale compito fai pure e cerca di fregare quante + persone possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.