|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bergamo
|
Dubbio su Avast 4
Ciao a tutti,
ho da poco un pc nuovo con Windows Vista e ho scaricato dal relativo sito Avast 4 per proteggerlo. Ma ultimamente il pc è parecchio lento nonostante il potente hardware, nonostante il fatto che abbia installate pochissime applicazioni ed è poco sotto sforzo. Inoltre ho notato che per scansionare 64GB di spazio occupato su disco Avast ci mette un tempo TROPPO limitato...ho dubbi sul fatto che il mio pc sia infetto e seri dubbi sull'efficacia di Avast 4. Ho anche Panda Antivirus in scatola, ma mi hanno detto che blocca troppe cose. Come posso sapere se il mio pc ha un virus? E' meglio Avast o Panda 2009? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ti posso assicurare che avast è tra i migliori antivirus freeware....
comunque leggi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681....... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
oppure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 Prima di postare una discussione singola guarda sempre se invece puoi fare un post in una già avviata, allo scopo guarda sempre prima in ****IMPORTANTE : ATTENZIONE THREAD IMPORTANTI ***** lo hanno messo apposta con tante ** davanti perchè la gente lo guardi Questo verrà chiuso da un MOD appena lo vedrà Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti.
Ho installato Avast versione 4.8 professionale e ogni pagina web che apro mi appare una finestra che copre 1/3 dello schermo con scritto "messaggio della scansione all'avvio di avast": è semplicemente insopportabile!! Sapete come si toglie?????? GRAZIE |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.