Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2009, 20:04   #1
JasonBourne
Senior Member

L'Avatar di JasonBourne

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bergamo
Dubbio su Avast 4

Ciao a tutti,
ho da poco un pc nuovo con Windows Vista e ho scaricato dal relativo sito Avast 4 per proteggerlo. Ma ultimamente il pc è parecchio lento nonostante il potente hardware, nonostante il fatto che abbia installate pochissime applicazioni ed è poco sotto sforzo.
Inoltre ho notato che per scansionare 64GB di spazio occupato su disco Avast ci mette un tempo TROPPO limitato...ho dubbi sul fatto che il mio pc sia infetto e seri dubbi sull'efficacia di Avast 4.
Ho anche Panda Antivirus in scatola, ma mi hanno detto che blocca troppe cose.
Come posso sapere se il mio pc ha un virus? E' meglio Avast o Panda 2009? Grazie anticipatamente
JasonBourne è offline  
Old 18-09-2009, 20:12   #2
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ti posso assicurare che avast è tra i migliori antivirus freeware....

comunque leggi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681.......
trignoleo è offline  
Old 18-09-2009, 20:15   #3
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da JasonBourne Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho da poco un pc nuovo con Windows Vista e ho scaricato dal relativo sito Avast 4 per proteggerlo. Ma ultimamente il pc è parecchio lento nonostante il potente hardware, nonostante il fatto che abbia installate pochissime applicazioni ed è poco sotto sforzo.
Inoltre ho notato che per scansionare 64GB di spazio occupato su disco Avast ci mette un tempo TROPPO limitato...ho dubbi sul fatto che il mio pc sia infetto e seri dubbi sull'efficacia di Avast 4.
Ho anche Panda Antivirus in scatola, ma mi hanno detto che blocca troppe cose.
Come posso sapere se il mio pc ha un virus? E' meglio Avast o Panda 2009? Grazie anticipatamente
chiedi nel 3d degli AV Free http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769
oppure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Prima di postare una discussione singola guarda sempre se invece puoi fare un post in una già avviata, allo scopo guarda sempre prima in ****IMPORTANTE : ATTENZIONE THREAD IMPORTANTI ***** lo hanno messo apposta con tante ** davanti perchè la gente lo guardi

Questo verrà chiuso da un MOD appena lo vedrà
Ciao
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-10-2009, 17:50   #4
Iverson
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti.
Ho installato Avast versione 4.8 professionale e ogni pagina web che apro mi appare una finestra che copre 1/3 dello schermo con scritto "messaggio della scansione all'avvio di avast": è semplicemente insopportabile!!
Sapete come si toglie??????
GRAZIE
Iverson è offline  
Old 02-10-2009, 18:38   #5
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Seguite il suggerimento dato al Post#3 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...98&postcount=3

Chiudo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 20.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian