|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
quanto non mi piace la bmw hp2 sport
la cosa che mi da più fastidio è che il motore tocchi terra in piega
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Alla prima occhiata non mi è sembrata brutta come moto, ma peccato davvero per il motore sporgente
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se non avesse il motore sporgente non sarebbe malissimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
in quella foto la moto è comunque inclinata quasi al limite...
e poi invece di appoggiare a terra il ginocchio come riferimento, gratti i cilindri.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
distribuzione a valvole laterali e raffreddamento ad acqua...
Ma mi piacerebbe pure una guzzi con il raffreddamento ad acqua, come la copia Honda.. Robba del 1978.. ahò |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
bellissimo mezzo, mi piace davvero
ma ora rispondo a chi si lamenta del motore sporgente, qualcuno vuole dirmi che riesce a inclinarla davvero fino a toccare col motore ma va va...bye
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
per chi si vuole ammazzare c'è altro, basta una jappo usata di qualche anno fa...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
non so perchè ma ho la sensazione che non sia esattamente una stradale... tanto per dirne una il display da i tempi sul giro e sui parziali...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Anche non avesse il Boxer è quasi a limite notare il bordogomma e la pedana interna....
In ogni caso è quel che volevo dire, prima di dire il motore tocca terra bisogna essere capaci di farlo, non che sia impossibile eh ma ci vuole un minimo di esperienza per arrivare ginocchio a terra e quindi cilindro a terra...... In strada non è impossibile ma è "raro" nel senso che solo alcune curve specialmente in montagna lo permettono e dato che è una stradale va benissimo così. Tra parentesi oltre a essere venduta come stradale è anche usata per uno dei tanti trofei bmw percui ci corrono in pista. Il Boxer non sarà la soluzione migliore di sto mondo e siamo d'accordo, ma la moto nel suo complesso è molto bella a vedersi e pare ben fatta..... ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me il motore sporgente non piace esteticamente, i discorsi sulle pieghe sono per i motobaristi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

Beta per la vita! ..