|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
[NEWS] «Vuoi una suoneria? Così spariscono i soldi»
ahahahahahahahahah
![]() lol! degasp, forse ti toccherà eliminare questo post perchè è un pò ot, ma 'sta storia mi diverte troppo ![]() [NEWS] «Vuoi una suoneria? Così spariscono i soldi» 24 febbraio 2008 Autore: G. Gua. Fonte: corriere.it Quote:
Slavatore Arzanulla!! ![]() ![]() è divertente notare come la stampa italiana si metta a fare articoli proprio sui più grandi ignoranti (avevo scritto un'altra parola, ma questa è più "politacally correct" ![]() ![]() cioè, dopo questa io ora devo andare in giro a fare il figo perchè avevo scoperto come avere password nome utente e tutto il resto dell'amministratore del Partito Democratico... leggendo come fare su un altro blog! ps: non mi può denunciare per diffamazione, vero? ![]() Ultima modifica di leolas : 23-06-2008 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-01-2010 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Beh io stimo profondamente aranzulla perchè ha avuto l'idea di scrivere cazzate superficiali per gente che non capisce molto di computer affidandola a windows defender,ad-aware,avast.
Confonde spyware con adware e dubito che sia riuscito a penetrare nei server google,yahoo e microsoft. Squadre di esperti informatici lavorano ai quei server ed a quei siti e arriva lui, il genio ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=2625 ![]() possibile che tutta internet lo odi e sa che è una testa di *azzo, ma i giornali itaGliani lo lodino? ![]() ps: sul serio consiglia Windows defender,ad-aware,avast? ![]() ma lol! la prossima volta che verrà un certo mio amico a casa mia, credo proprio che chiameremo il numero verde! ho troppa voglia di parlare con 'sto aborto d'uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sì...
ma adaware per win xp mentre per fortuna su vista c'è già installato windows defender ![]() in uno dei suoi capitoli ho trovato una cosa interessante... spiegando il phishing presenta un sito truffa... da quando gli indirizzi ip sono formati da 3 serie di cifre?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non capisco se ridere o se devo essere scioccato! di indirizzi ip con tre cifre non ne ho mai visti, effettivamente ![]() però lì c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
benvenuti in italia!
![]() ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.