|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
Messaggi: 39
|
caduta di Stile!!!!!!!!!!!!
)risposta dell'operatore;ma a noi ci risulta annullato l'ordine cosa!! Ciao!!!!! "187" Grande il forum!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
|
mi spiace per quello che ti è successo ma la sezione è sbagliata. Di ad un mod di farti spostare in sezione internet e provider.
__________________
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11574
|
Probabilmente è legato al ritiro del modem il passaggio ANTICIPATO alla 7 mega.
Ricordo che è facoltà di Telecom effettuare il passaggio entro il 31/12/2008 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Spostato. Cortesemente segnalate in questi casi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4877
|
In fase di attivazione di una linea adsl, al momento della consegna del modem ricevi una telefonata. Se dici al corriere che non hai ordinato nessun modem e che non intendi accettarlo, il corriere riporta il modem al magazzino e porta un feedback negativo a Telecoz, che immediatamente ANNULLA L'ATTIVAZIONE DELL'ADSL. Lo so, è una porcata assuda, ci sono passato io il dicembre scorso. Avevo attivato la linea specificando più volte all'operatrice (mitica operatrice
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.










)risposta dell'operatore;ma a noi ci risulta annullato l'ordine cosa!!









