|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[X360] Rilasciati i boxart per Fable 2 e Gears of War 2
Sono stati rilasciati i boxart, ora voglio i giochi :sbav
http://www.coplanet.it/forum/news-xb...s-war-2-a.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quello di GOW2 è orrendo, ma io mi chiedo, il grafico che l'ha fatto pretende pure di essere pagato? Glielo faccio meglio io aggratis.
Quello di Fable 2 è passabile, mi piace la parte dark riflessa, ma il disegno del protagonista è troppo brutto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
nella media quello di fable, quello di gow2 è scandalo
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Orrendi! Ma scusate so due scritte non capisco come potrebbero essere belle, e poi a che servono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quello di Gears IMHO è sempre stato un capolavoro, il teschio poi è stupendo, quello di Fable è bello, mi piace.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quello di Fable è identico al primo
![]() ![]() Quella di GoW 2 non credo proprio che sarà quella, è impossibile. Non si vede neanche il 2 per la scelta sfortunata dei colori... ![]() Quote:
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 17-06-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
quella di Fable me gusta
quella di GOW2 mi...mi...non so nemmeno dire quanto mi faccia schifo ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
quoto giant... quello di GoW2 sarà sicruamente fake.... non è umanamente concepibile vendere una confezione del genre... ROSSO SU ROSSO!! cambiassero almeno lo sfondo, se vogliono tenere il teschio e il 2 rossi.,..
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
effettivamente quello di gears è molto inferiore al primo capitolo.
Io comunque penso più al contenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gow è OSCENO, quello di fable mi gusta anche se "ricorda" un po' troppo il primo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Bello Fable, non male. GeoW2 oscenamente osceno... SPERO sia fake.... lo so che alla fine conta il gioco, ma per carità... massimo quando andrò a ritirare la mia copia faccio una fotocopia a colori della copertina del primo, ci piazzo un 2 e tanti saluti alla bruttura
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma si sono fake .. entrambi secondo me....
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se non sbaglio anche prima dell'uscita del primo gears c'era un boxart simile, poi venne sostituita..
Certo che se tengono questo la fantasia va a farsi benedire ![]() Quella di fable 2 invece mi piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mi sembra...... una cosa è sicura....... sono i miei GIOCHI x quanto riguarda il 2008 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
passabile quello di fable2 ma non vedo grandi differenze col primo... per gow2 una bella motosega in azione in mano a Marcus e sangue ovunque con tanto di "2" non sarebbe male
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
@pier: non lo possono fare perchè seno sarebbe come far vedere violenza ai minori (anche se alla fine questi il gioco lo prendono lo stesso)
comunque si... sarebbe fighissimo comunque ecco un'altra "beta" della copertina, preda da max console http://www.maxconsole.net/content_img/gowz2.jpg
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
tante pippe per la copertina del gioco :| ci rimango sempre peggio... ma giocare ogni tanto invece di guardare certe stronzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.