|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Leoni d'oltreoceano
Bhe per farmi un po' perdonare e visto che Livio ha bengentil richiesto, posto qualcosa...
![]() Guidando, seguendo la costa, da Los Angeles a San Francisco ad un certo punto ci si imbatte in uno splendido pezzo di litorale ventoso puzzolente e affollatissimo... ...di leoni marini! Se ne stanno quasi immobili a solazzarsi, spellarsi e scaldarsi sulla spiaggia sotto il sole...Quando c'è ovvio... Il tempo non era il massimo, vento fortissimo e 70-300... 1.Introduzione ![]() 2. Ronf Ronf ![]() 3.Dobbiamo stare viscini viscini ![]() 4. ![]() 5. (Credo che quello sotto sia un piccoletto) ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 16-06-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Wow, la costa americana...che ricordi, io ho visto l'altro lato però..
![]() Fantastico poter osservare questi animali, che io credevo si potessero vedere solo in lontane e protette riserve naturali.. Riguardo le foto, direi che non c'era proprio pericolo di mosso eh... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Che bella la 8!!!
A me non spiacciono affatto nonstante la luce effettivamente un po' piatta. Mi piacciono molto, nell'ordine, anche 7, 9 e 6. E comunque trovo belli i colori ed i contrasti sulla pelle delle bestiole. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
carisssssssssssssssssssssssssssssima Peppa
![]() le foto sono carine ma per la cornice ti meriti un 4 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quoto!
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Oooo... un 3d nuovo-nuovo della Peppa
![]() 6 stata il California, che bello! belle le fochine, 3 e 6, le migliori, imho nella 6 mi piace l'ombra dei baffi ![]() Ste
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Ely, ben tornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto, e per le preferenze nello specifico quoto codice21:
![]() però... i leoni dove sono? qui vedo solo foche belle paffute... ![]() ![]()
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 17-06-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
La mia preferita è la 7. Segue la 8..
Ma le cornici.. ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma dddai, non sono così terribili le cornici! Se penso a quella che vinse il contest autunnale
![]() Le 3 e 7 le mie preferite, 5 ![]() baci
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ehhhhh la peppa!!!! allora i messaggi privati a qualcosa servono....ti abbraccio cara, sono felice di rivedererti, rileggerti ecc ecc!!!!
2: tipica rappresentazione del detto: "buttarsi a pelle di leone" ![]() 7 e 8 le mie preferite, un taglio verticale per entrambe sarebbe a mio avviso azzeccatissssimo!! il mio parere sulle cornici?? le trovo.....avanti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
belle!!!! sono davvero belle le foto ed i soggetti...mi piacerebbe esserci stata!!
Mi piace la 3 , 8 e la 9..se proprio devo scegliere.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mhmhmh ma che gentaglia siete diventati? Non apprezzate nemmeno più le cornici della Peppa! Passino le foto, ma sulle cornici mi colpite sul vivo!
Ora mica per giustificarmi ma la luce era davvero terribile, cielo grigiastro schifido, non riuscivo a capire qual'era la maniera corretta di riprendere sta massa di grassone se non solo con dei primi piani... Queste mi piacevano, mi facevano molto "Less is more" ma mi sa che a voi hanno fatto effetto opposto facendovi portare rapidamente i ciapet verso la tazza del wc! haha ![]() ![]() Vabè tanto ho i pareri positivi di ben 2 estimatrici (e non andrò di certo a vedere la vincitrice del contest autunnale)... Grazie a tutti, per consigli e visite... @Senzatetto: ma sai che hai ragione per i tagli verticali? Ma mica ci avevo pensato io...Si vede che sono giù di allenamento! @Malja: ma non si capiva niente, erano una sopra le altre, piccole con grandi, tutti mischiati là...Chissà magari partoriscono e si schiacciano i piccoli uno con l'altro, non si vedevano benissimo perchè eravamo parecchio in alto rispetto a dove erano loro. Magari non era proprio morto, anche se non dava l'idea di essere molto vivo, in effetti... @Luca: ehy ciao grazie... @Code: ebbene si sono stata IL California, e anche un po' IL Nevada e addirittura anche un po' ILL'Arizona! Mi pare che sei stato pure tu in quelle zone, quando sei andato? La mia è stata una vacanza abbastanza disastrosa dal punto di vista fotografico (ennesima riprova che è meglio che ritorni a darmi ai besti di piccole dimensioni e anche lì qualcuno avrebbe da ridire ![]() @Joeb: ma allora esisti, non sei me? Io non sono te? aiut... ![]() ![]() @Mailand: foche? Paffute? mhmhmh mi prendi in giro? Qui di foche manco l'ombra! ![]() Grazie a tutti gli altri che non ho citato di persona!
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 17-06-2008 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusa Peppa, riappari tu e scompaio io...
Frettolosissimamente: preferisco 2, 6, 8 e mi piacerebbe molto la 9, se solo non fosse tagliata la coda. Davvero peccato per la luce bruciante che ha cotto i colori. Le cornici sono ELEGANTISSIME, soberrime, discrete e non interferiscono per nulla con l'immagine. ![]() ![]() Ultima modifica di liviux : 18-06-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
offeso sugnu ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie per i commenti! Epeffozza non ti ho menzionato...Mi hai dato 4 alle cornici!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
azz 4? me so sbajato! 3 fu!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.