|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[MIA ESPERIENZA]Uniblue Registry Booster
SAlve gente ieri ho installato questo programma come copia free per analizzare i problemi relativi al registro del sistema...Mi ha trovato all incirca un centinaio di problemi,li ho fissati e al riavvio del sistema non mi caricava + il desktop...Va bhe,ho detto basta entrare in modalità provvisoria e caricare l ultimo punto di ripristino...Ne avevo 5 e nessuno andava poi improvvisamente sono scomparsi...Fortunatamente sono riuscito a copiare i miei dati,ho dovuto formattare..Gente Non INSTALLATE Uniblue Registry Booster SONO UNA MANICA DI DEFICIENTI INCOMPETENTI!
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
..pensa che qua ci sono utenti anche molto esperti che per paura di essere derisi o di perdere chissà quali punti.. non si sognerebbero mai di raccontare qualche loro cappellata Grazie e ciao "Uniblue Registry Booster"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehehe non ho nessun problema!il mio errore è stato quello di fidarmi di questo programma!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Curiosità:
l'hai installato sul sistema operativo che hai in firma immagino, confermi? Ex
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si,con la versione che supporta win vista 64 bit!perchè?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai mica un link a portata di mano per la versione che supporta vista 64?
Grazie Ex
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
E' così per praticamente tutti i registry cleaner, se proprio c'è da fare delle modifiche conviene farle a mano. Azioni di massa come fanno questi software (che ragionano in base a condizioni predefinite) sono pericolose. Generalmente c'è l'opzione per ripristinare le modifiche fatte (un .reg che funge da undo)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Si ma vediamo di capirci se è possibile, per cortesia
Io il software in questione non lo difendo a priori e non lo voglio difendere, non lo conosco e non lo voglio nemmeno conoscere. Il link per scaricare la versione Vista 64 compatibile l'hai trovato? Perchè sul sito la versione per vista 64 io non la vedo. Vedo invece tra le FAQ che i sistemi a 64 bit NON sono supportati. Solo per questo motivo ho chiesto maggiori informazioni. P.S.: tempesta6, quello che tu chiami sfogo: Quote:
Vedi tu. Ex
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cioè praticamente con "non chalance" lo stai accusando di un reato che è quello di diffamazione... ma ti rendi conto che oltre ad essere fuori dalle righe sei anche un po' di fuori come le terrazze !!?? ...oh gesù, gesù.. ..cioè tu arrivi qua per dare del diffamatore a qualcuno !!!!!!!?? cioè questo è il senso del tuo intervento tecnico ....non ci posso credere. ![]() PS: anche se non ti ci posso più chiamare mastrolindo trollatore perchè Psiche non vuole.. sappi che ogni volta che ti vedo lo penso oltre che ridere! questo lo posso fare non è vietato vero !? ![]() ..o a meno che non sei convinto che anche i pensieri sono condannabili !!?? ![]() ..ma vire 'ndo e na i (a fare danni) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
.. scusatemi, ma sto ancora ridendo |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Exauter,l hai programmato tu il programma?lol
A parte gli scherzi mi sono incazzato di brutto preso da una foga momentanea,che tanto non è in quanto sto dicendo ancora parolacce.. Io ho scaricato il programma ma perchè nell installazione non mi ha detto che non era compatibile con i 64 bit?così compravo la versione a pagamento lo stesso??bha
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, tempesta86.
ti bastava leggere la paginetta Features del Registry booster sul sito di Uniblue. o anche le faq. invece di andare dritto su "scarica qua". non è a prova di idiota, quindi si è lasciato installare, e ciò non è un bene (anche se presumo che qualche avvisaglia te l'avrà data e te l'hai ignorata totalmente in fase di installazione). comunque. Quote:
Ultima modifica di Khronos : 16-06-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi c'è chi è bravissimo e problemi non ne avrà mai (anche se dubito).. altri comuni mortali, invece, i problemi possono averli nel fare delle prove. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ tempesta6
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233 Se ti leggi il contenuto del post nel link qui sopra, comprenderai senza dubbio che il mio era solo un suggerimento a prestare maggiore attenzione a quello che scrivi. Libero di accettarlo o meno. Ex
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
..lì è un caso particolare.. vatti a leggere la discussione sul caso Mallteam... dalla quale scaturisce giustamente l'intervento dell'amministatore. Qui mi sembra che siamo ben distanti da quel caso particolare. Basta che leggi il titolo del topic e quello che il buon utente ha riportato. Poi tu sei libero di pensarla come ti pare... tieni presente che le basi giuridiche qui ce li hanno in tanti.. con tanto di studi legali molto agguerriti.. e per alcuni anche gratis. Il tuo, a mio modo di vedere è puro terrorismo che nulla c'entra con discussioni di carattere tecnico.. che poi è il senso di questo topic e non certo altro. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bhe inanzitutto ho cercato un processo che mi era strano su google,
trovato quello che cercavo qua: http://www.processlibrary.com/it/dir...s/conime/25519 Scaricato il programma NESSUN ERRORE NELL INSTALLAZIONE O NESSUNA DESCRIZIONE CHE MI DICEVA L INCOMPATIBILITà DEL PROGRAMMA,e poi il danno....
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non sei autorizzato ad insultare anche il tuo peggior nemico utilizzando lo spazio di HW Upgrade, questo dev'essere chiaro a tutti. La prossima volta evitate questi squallidi interventi In ogni caso la discussione è off topic nella sezione di Vista, andava aperta in Programmi e Utility. Closed! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

...oh gesù, gesù..