|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
[MILANO][SPED] Cerco Box HD 3,5 ethernet
Sto cercando un BOX HD 3.5 ethernet 10/100
possibilmente DUO. non voglio spendere più di 100€ Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se interessa sto vendendo un NAS BOX LAN DRIVE USB 3,5" EIDE 200 GB, è un box usb + ethernet 10/100 che funziona da nas o disco usb, all'interno un disco wd 200 gb Lo sto vendendo QUI casomai fammi sapere lì o in pvt ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche io ho un NAS da vendere,
ha interfaccia ethernet che usb2, la configurazione è semplicissima e la puoi fare via web. supporta ftp, html, samba. dato che lo vendo te lo do anche con l'hd che ha montato, non mi ricordo la capienza ma penso na 30-ina di giga. 40€ + sped ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se mi dici cosa intendi per dati specifici sarò contento di darteli.
se intendi se puoi assegnare ip fisso o dhcp ti dico che lo puoi fare, se configuri bene il router puoi accedere a i files anche dall'ufficio (ammesso che il NAS lo metti a casa) ventola dissipatrice di calore e colore bianco ciao Ultima modifica di almost : 15-06-2008 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se non sbaglio è un sunny,
comunque se vuoi ti posso postare il manuale di istruzioni e configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo di essere più orientato su quello di Spank. Però postami marca e modello esatti, non sapendo di che pezzo parli non posso darti risposte sicure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono riuscito a trovare una foto e le caratteristiche:
Connessione al computer tramite porta USB Connessione alla rete tramite porta 10/100 Mbps Fast Ethernet Velocità di trasferimento: 480 Mbps con porte USB 2.0 Compatibile anche con le vecchie porte USB 1.1 Server FTP gestibile da qualsiasi browser, con gestione utenti e diritti sulle cartelle Server SMB per definire cartelle accessibili e diritti degli utenti quando l'accesso avviene come disco di rete Compatibile con IP fisso, selezionabile dall'utente Compatibile con IP dinamico, assegnato dalla rete Server DHCP integrato, per creare una propria rete Controllo remoto tramite interfaccia web Interfaccia IEEE802. 3U MII IEEE802. 3X per controllo di flusso in full-duplex mode Internal Loop-Back Self test Circuit compatibilità con i sistemi Windows: Win98 SE / Win ME / Win2000/ WinXP/ Vista compatibilità con i sistemi Mac: OS 9.1 o superiore (i Mac fra OS8.6 e Mac OS9.0.4 devono aggiornare le USB extension alla versione V1.41 o superiore sul sito apple) LED multicolore per funzionamento e trasferimento dati Alimentazione: alimentatore esterno Auto-Switching (Input: AC 100 -240v, 50-60 HZ, Output: DC 12V) Dimensioni: 165 x 165 x 47 mm ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiaramente preferisco pagarne 40 al posto di 65....ma c'è da dire che lì ci sarebbero 200Gb di Hd... C'è inoltre da dire che non dai molte sicurezze: sei nuovo nuovo, inoltre non conosci la marca e il modello di quello che vuoi vendere. Comprando dovrei spedirti prima io i soldi. Vorrebbe dire rischiare di perderli. O magari possiamo risolverla con una consegna a mano? Dipende però di dove sei. Ultima modifica di laversa : 15-06-2008 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
decidi tu il pagamento: postapay, vaglia postale, giroposta.
per sicurezza, se decidi di comprarlo, possiamo scambiarci oltre all'email anche il cellulare (privatamente), la spediazione in italia ha sempre lo stesso indipendentemente dal luogo, anche questa la puoi decidere tu (paccocelere1, paccocelere3, assicurata). Va bene la consegna a mano io mi trovo ad Agrigento. Stai tranquillo sulla serietà, se ci sono altre cose che ti possono tranquillizzare dimmi pure. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prossima. X Spank: hai la mia mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.