|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD+SPED.] MAXIVENDITA: CPU, ram, hd, nas, tv tuner, sk rete, giochi PC e PS2, varie
Ciao,
riassumo in questo thread il materiale che ho in vendita CHIUDO, PROSSIMAMENTE APRIRO' UN NUOVO THREAD CON ALTRO HW IN VENDITA! Ultima modifica di Spank : 26-10-2008 alle 19:31. Motivo: aggiornamenti vari |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
l'hdd quanto ha di vita? L'hai testato per verificare che non abbia settori danneggiati? Non è che ti avanza una vga pci? Grazie ![]() Ultima modifica di nidecker : 02-06-2008 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
l'hd non so quanto tempo abbia (era lì fermo nel cassetto da mesi, poi l'ho messo nel box per usarlo come backup ma non l'ho + utilizzato) cmq avevo fatto un paio di test approfonditi e non ha errori (non ho trovato lo screen del test, casomai lo rifarò appena ho tempo) schede vga pci non ne ho attualmente (forse una S3 da 1-2 mb, ma dovrei vedere..) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
ciao!
coda per CPU Intel Pentium M 715A @760 socket479, fsb 400@533, 2 MB cache, sigla SL89U; CPU Intel Pentium M 725 @770 socket479, fsb 400@533 2 MB cache, sigla SL7EG; consegna anche a Padova centro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Libero la coda per l'hdd da 2,5''
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
azz ero a pd centro proprio ieri pomeriggio ![]() cmq ti mando un pvt ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, sarei interessato a questo:
Adattatore Asus SLOT1/S370 rev 1.02, permette di installare cpu socket370 su schede madri SLOT1, supporta anche i coppermine ed è stato modificato dal mitico Belinassu per supportare anche i Tualatin, prezzo 15€ Se mi confermi che boota con il tually 1000 (come hai scritto). Inoltre mi servirebbero un paio di dissipatori per S370 in alluminio che siano belli alti ma della grandezza del socket o giu di li, mi servono per raffreddare PASSIVAMENTE due Pentium-233MMX su una GA-586DX (socket-7), che non ha molto spazio intorno ai due socket-7: ![]() Che ne pensi?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'adattatore è stato modificato artigianalmente, a suo tempo l'avevo provato su p3bf con celeron tualatin 1000A ma avevo fatto solo il boot (eseguito correttamente), non avevo installato il sistema operativo su disco, quindi non posso assicurarti la perfetta stabilità (se vuoi posso venirti incontro includendo le spese in prioritaria, oppure dividiamo a metà le spese della raccomandata) Per i dissi, provo a vedere che trovo.. (non credo di trovarne alti come li cerchi tu però) il socket che dimensioni ha? e quanto alti dovrebbero essere all'incirca? p.s. uno di quelli in vendita per socket370 forse potrebbe fare al caso tuo? byez! Ultima modifica di Spank : 04-06-2008 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda, il socket-7 ha le stesse identiche dimensioni del socket-370.
Un dissi per socket-370 in alluminio argentato (non quelli neri) con tante alette e alto tipo 5cm, tipo i vecchi coolermaster insomma, dovrebbe essere sufficiente. In fondo si tratta di un Pentium1, dovrebbe bastare anche passivo... no?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uazzamerican x i dissi ho guardato in cantina ma non ho trovato nient'altro di adatto, ho solo quelli in vendita nel thread (foto), non vanno bene questi 2?
domani, se ho tempo, guardo al lavoro se c'è qualche vecchio dissi inutilizzato byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va beh dai prendo solo l'adattatore modificato, se mi includi le spese di sped.
Non è che scambi con qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740250
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho guardato ma non mi interessa nulla grazie, per la spedizione, a 15€ te lo spedisco in prioritaria però (come scritto in precedenza), se vuoi una raccomandata possiamo fare a metà (quindi saranno sui 17€) fammi sapere in pvt per concludere, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto che l' adattatore è stato modificato, suppongo ci siano anche delle modifiche che riguardano le tensioni d' alimentazione.
Mi mandi anche uno schea con la nuova mappatura delle tensioni?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
updates
uazzamerican ti ho risp. in pvt ieri, fammi sapere
aggiornate code nel primo post aggiunto un print server usb / wireless alla vendita byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao Spank,
in coda per questi: Quote:
[1]Me ne servirebbe solo uno,ma se li vendi necessariamente in coppia li prenderei lo stesso...sono compatibili con un acer travelmate 251lc-dt? Ora è montato solo un banco da 256mb di pc2100... [2]Serve per upgradare lo stesso nb di sopra che ha un hd da 20gb.. [3]per backup... [4]Da abbinare a un Netgear DG834G. Sai di problemi riscontrati? Quanto mi faresti del tutto? p.s.: sono indeciso sul print server...ora valuto e poi ti dico ![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
PM 715A e 725 venduti a beleno
![]() up x il resto! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque: 1) posso vendertene anche uno solo eventualmente (giravano su un nb acer, serie 4050 o 4500 se non ricordo male), per la compatibilità xò forse è meglio usare 2 banchi uguali (a meno che quello che hai già non sia un mt, micron tecnology) 2) purtroppo mi sa che non va bene xchè forse a te serve eide e non s-ata ![]() 4) la scheda pci wi-fi l'avevo provata con un router 3com e un tp-link e non ha dato problemi, non credo ci siano problemi con il netgear fammi sapere anche x il print server (che stampante hai?), xchè a seconda di quel che ti interessa poi ti dico il tot. scontato ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 09-06-2008 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora lo togliamo dalla lista! Per il print server ci devo pensare perchè mi devo studiare dove posizionarlo di modo da non darmi problemi col netgear.Ho una HP 3100series,multifunzione. Fammi un prezzo compresa la spedizione in j+3 sia col print server che senza....se ti è possibile,grazie ![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,
ma con entrambi i banchi di sodimm? (ti risponderò domattina) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A domani, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.