|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
Compatibilità amd 770/drivers nvidia
Ciao a tutti. In un pc con asus m3a + nvidia 9600gt riscontro problemi se installo contemporaneamente i driver del chipset e quelli della scheda video... in particolare ho provato a installare prima quelli amd e l'installazione di quelli nvidia si bloccava con una schermata nera con trattino bianco lampeggiante... sono poi riuscito in qualche modo a installare i driver della scheda video; qualche giorno dopo il pc si bloccava al caricamento di windows (barra di caricamento immobile), ora non so a cosa sia dovuto questo, vorrei assicurarmi che tali problemi non sono dovuti a incompatibiltà tra chipset e scheda video.
ps: se non installo i "chipset program driver" di amd c'è qualche potenziale problema?
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stessa scheda madre scheda nvidia pero una 8800gt e stesso problema ho mandato in doa la scheda madre vediamo se risolvo il problema,il problema me lo dava anche su vista.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
up ragazzi, oggi si è ripresentato lo stesso problema... però ha funzionato bene 2 giorni con driver video + driver chipset e oggi si è ribloccato... tra l'altro (adesso ho reinstallato xp per l'ennesima volta) l'installazione dei driver nvidia si blocca con una schermata nera e il trattino bianco lampeggiante in alto a sx.. .
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quanto ha la mobo? se sei in garanzia fatella cambiare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
in questi giorni sto provando la m3a,cpu 4800x2 abbinata a gainward 8800gt,nessunissimo problema sia con driver 174.74 che 175.16.
Installato anche i driver del chipset del cd mobo tutto bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.