|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI/BG] Muletto cerca padrone! SVENDO a poco Workstation + Monitor.
Vendo ottima workstation adatta sia all'ufficio, sia per navigare in internet oppure anche come server o come Muletto.
Il pc in questione è così composto: -> Case Big Tower; -> Procesore Intel Pentium PRO-S a 180Mhz; -> 64MB SDRAM; -> Scheda video Matrox Millennium II; -> Ben due Hard Disks: un Samsung da 6.5GB e un IBM da 2GB; -> Scheda di rete dedicata; -> Lettore CD; -> Lettore Floppy 1.44MB; -> Completo di mouse, tastiera e cavetteria; ..........................Il tutto a soli €35 Il pc è abbinabile a uno dei due seguenti monitor CRT: 1. Monitor da 14" con risoluzione 1024x768 a 60Hz, ...........................Al prezzo di €15 oppure 2. Monitor da 19" con risoluzione 1280x1024 a 60Hz, ...........................Al prezzo di €20 Attenzione: I prezzi sono trattabili e posso concedere limate a chi compra il pc e uno dei due monitor!! Regolamento: Preferenza (e precedenza) per consegna a mano, ZONA: TRA MILANO E BERGAMO Precedenza e x chi acquista più cose In vendita anche altrove Code max 36 ore[/color] [color="DarkRed"]Mi riservo di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. a presto fotografie.................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.