|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Versilia
|
Consiglio Flat
Salve,
visto che oramai Aruba è andata che Flat 24 ore su 24 posso fare? premetto che ho ISDN e ADSL da me neanche l'ombra per ora. Ho visto la pubblicità su Pc Professionale di F4 AUP di nginternet che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Versilia
|
Re: Consiglio Flat
Ho telefonato ma non è attiva dalle mie parti mi hanno detto il prossimo anno azz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Peccato, perché mi sa che di flat coi tempi che girano ce ne sono rimaste poche...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Dove hai trovato i prezzi? Sul loro sito non sono riuscito a travarne, ma tu lhai gia' fatta?
bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
tariffe CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Le ho trovate grazie, erano nel menu' Casa ed io cercavo in internet
![]() Cmq sembra molto interessante, mi piacerebbe avere qualche commento da qualcuno che l'ha gia' sottoscritta...ce ne sono?? bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
non dovresti utilizzarla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Guarda che se funge la faccio e se vuoi dico che me l'hai suggerita tu (come e') e 'sparagni' il 10% ![]() bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Consiglio Flat
Quote:
Va benissimo (azzo... per quello che costa!). Erano 35 ore settimanali (F5) fatta prima del 15-12. Ora sta a 28 ore (F4). Quando la media giornaliera si avvicina alle 5 ore,nel mio caso perchè ho il livello F5, ti arriva un e-mail che ti segnala possibili scollegamenti (ma non probabili). Quindi se oggi non navigo, domani teoricamente ho 10 ore per tenere la media a 5. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio Flat
Quote:
Ho dato un'occhiata alla flat che dici, questo è quello che ho letto sul sito: "Nasce F4 Off-Peak, la flat serale di NGI! Se utilizzi internet solo di sera o durante il weekend e i giorni festivi, questa è la flat che fa per te. Fino al 31.01.2002 l'abbonamento trimestrale alla nuovissima F4 Off-Peak con livello AUP 7 costa solo £. 416.000 + IVA (anzichè £. 494.000 + IVA)." ![]() ![]() 416k+iva per una serale trimestrale!!!!!!!!!! ![]() ![]() Non è un po' troppo caruccia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Scusami nella fretta ho erroneamente segnato i livelli F4 e F5. Invece i livelli sono senza la F davanti.
In pratica il numero dopo il nome indica le ore giornaliere senza sconnessioni. La off peak 7 ti da 7 ore algiorno di media garantite; la mia è la off peak 5 che ora è off peak 4 e sono 246 carte (+ I.V.A.). D'altronde che devo fare? Ingrassare la Telecom con gli scatti alla risposta e le ore di collegamento? Fino a marzo sono apposto poi vedo come si muovono le acque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.