|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno conosce il telefilm Time-out?
Un mio amico stà cercando gli episodi del telefilm Time-out. Narra le vicende di una squadra di basket.
In Italia dovrebbe essere uscito con il nome "The white shadow". Qualcuno di voi sà dove trovarlo? Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io ho visto parecchie puntate di questo telefilm, essendo appassionato di basket. In Italia mi sembra di ricordare che si chiamasse comunque Time-Out. Suppongo che prima di postare qui tu abbia provato a cercare nei torrenti o con i quadrupedi ibridi, ma se non hai trovato nulla, forse riesco a darmi una spiegazione. Io questo telefilm l'ho visto spesso ma mai sulle classiche reti nazionali, ma sempre su TV private locali, può essere per questo motivo che sia così difficile reperirlo in rete.
Se vuoi altre info sul telefilm guarda qui http://www.antoniogenna.net/doppiagg...lm/timeout.htm Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte... Il mio amico ha detto di averlo visto solo su reti locali!! Il sito che mi hai segnalato l'avevo già visto...cmq grazie lo stesso!!!
Penso che sia introvabile!!!!! Ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.