|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[VBA ACCESS]errore elemento non trovato
ciao a tutti.
ho un problema con il vba di access. devo passare ad una query una serie di parametri provenienti da più maschere ma mi da il seguente errore: "Elemento non trovato in questo insieme." questa è la query di access Codice:
PARAMETERS prmAnno Short, prmStagione Short, prmZona Short, prmZonaFin Short, prmAge Short, prmAgeFin Short, prmData DateTime, prmSelZona Short; SELECT Ordini.Cliente FROM Ordini WHERE (((Ordini.DesNum30)<>IIf([prmSelZona]=3,'EST',IIf([prmSelZona]=4,'ITA',' '))) AND ((Ordini.Anno)=[prmAnno]) AND ((Ordini.Stagione)=[prmStagione]) AND ((Ordini.DataOrdine)<=[prmData]) AND ((Ordini.Zona)=[prmZona] Or (Ordini.Zona)>=[prmZonaFin]) AND ((Ordini.Agente)=[prmAge] Or (Ordini.Agente)>=[prmAgeFin])) GROUP BY Ordini.Cliente; Codice:
Set qdf = db1.QueryDefs!QryRep001a_diff qdf.Parameters!prmAnno = Forms!MRep001!IAnno qdf.Parameters!prmStagione = Forms!MRep001!IStagione qdf.Parameters!prmData = Forms!MRep001!DataMax qdf.Parameters!prmZona = Forms!MRep001!prmZona qdf.Parameters!prmZonaFin = Forms!MRep001!prmZonaFin qdf.Parameters!prmAge = Forms!MRep001!prmAge qdf.Parameters!prmAgeFin = Forms!MRep001!prmAgeFin qdf.Parameters!prmSelZona = Forms!MRep001!SelZona qdf.Parameters!prmData = Forms!MRep001!DataMax Set rst = qdf.OpenRecordset If rst.BOF = True Or rst.EOF = True Then GoTo nodati1nor rst.MoveFirst ho controllato tutti i nomi e le tipologie ma niente. qualcuno di voi mi può aiutare?grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.