|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Macchina nuova ARRIVATA 3 mesi fa!
Visto che qui va di moda fare topic su questo stile a quanto pare
![]() Sono lieto di presentarvi la mia, di auto. Non è una bellissima coupè, nè un fuoristrada, nè una clio diesel da 15000 euro ![]() E' una Grande Punto Sport ![]() ![]() dettaglio con i fari posteriori ![]() ![]() E' una T-jet, Allestimento Sport, con sensori di parcheggio, blue & Me, vetri oscurati, fari posteriori abarth, e altre tamarrate ![]() ![]() ![]() Dimostrazione del fatto che non bisogna avere per forza un macchinone per esserne contenti ![]() ah se aspettate un attimo vi scannerizzo la carta dei redditi di mio padre e di mia madre, e il mio libretto universitario ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Sono contento per te e incredibile, sei dell'89 (penso io) e puoi permetterti una gpunto? Chissà cosa ti diranno.
Scherzi a parte, gran bella macchina, mi piace molto, soprattutto così con i cerchi e i vetri oscurati. L'alettoncino sta benissimo e il bianco mi piace molto. In sostanza ottimo acquisto, anche il motore ti darà belle soddisfazioni. Vai piano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
sei figlio di un papà evasore?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
andate a vantarvi altrove ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
"mi aggrada assai"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prato...
|
Dev'essere comodo arrivare e partire in sgommata tra le piastrelle di casa
![]() Cmq, bel mezzo... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
veramente bella la Gpunto Sport!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() La tiene lì...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
vacca boia, quant'è bella..
io sto ancora aspettando la mia ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma te guarda 'sti figli di papà con che macchine girano a 19 anni
![]() bella ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per favore, scrivete il reddito in ordine di:
Padre Madre Fratelli/sorelle eventuali prima di postare plz ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ma se invece di dirci il reddito della tua famiglia fino ai parenti di 3° grado (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il listino recita 17200 euro.. io l'ho pagata 14500 euro + l'iva scaricata = 11600 euro ![]() Ah.. la pedaliera in alluminio con il battitacco e poggiapiede è ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Napoli
|
cioe' ma se tu guadagni 800 euri al mese e poi ne spendi per le uscite con la famiglia a carico che calcolando il prezzo fisso della spesa massima dell'idrocarburo di base con un reddito medio che poi non riesci ad arrivare a fine mese mantenendo la benzina della macchina senza dividere il resoconto del conto spese bancario dell'evasione del lavoro massimo e la retribuzione netta dello stipendio del papa' che il figlio spreca. Non e' possibile vedere il reddito del mantenimento lordo plurimo netto nel caso in cui i consumi superassero l'accellerazione e il costo della vita del mese prima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() PS che c'hai contro le clio diesel ? XD
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La clio diesel era un collegamento al thread di sam ![]() Pensavo come unico ritocchino di fare le pinze rosse.. e magari i coprimaniglie color acciaio ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Nome e cognome per verifica 730?
![]() ![]() E cmq non tromberai mai come quello con la Brera ![]() ![]() Avanti il prossimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.