|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Problema con Nero 5.5.5.1
Il problema è molto semplice : non riesco a creare cd leggibili con la funzione CopiaCD invece se creo un cd di dati e seleziono le varie cartelle dal cd di origine va tutto bene
![]() Ho notato che CopiaCD utilizza modo2 (e non so come cambiare tale impostazione),CD di Dati modo1 Altra cosa , ho notato anche che nel CopiaCD trova protezioni inesistenti ![]() Qualcuno che può darmi qualche consiglio? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
lettore e masterizzatore vanno bene?
nel senso, sei sicuro che il tuo lettore cd estragga bene il contenuto dei cd? Prova a fare la copia estraendo col masterizzatore. Penso che il Mode2 sia per garantire la compatibilità massima con tutti i cd che provi a copiare. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io avevo un problema simile con i CD da 80 min.
Ho aggiornato il firmware del masterizzatore e ho tolto l'abilitazione DMA , adesso sembra funzionare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il firmware è l'ultima versione, e con WinonCd non ho mai avuto problemi simili(peccato che non funziona con WinXP)
Io il mode2 l'ho usato solo per i cd per Play da file immagine: quindi non c'entra? Per il Dma sapete dove si controlla in WinXP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Devi andare sul Pannello di controllo:
Poi STAMPANTI e ALTRO HARDWARE Poi a sinistra trovi un collegamento : SISTEMA Poi scegli : HARDWAR Poi scegli : GESTIONE PERIFERICHE Poi Scegli : CONTROLLER ATA / ATAPI Poi scegli il controller del masterizzatore e li trovi subito la scelta , imposta a solo pio , ma solo il masterizzatore !!, e prova a masterizzare qualcosa Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ho provato e il dma non c'entra :altre idee?
Comunque come ho detto prima se seleziono manualmente ciò che devo copiare (anche o solo da cd) tutto fila liscio quindi mi sento di escludere un problema di estrazione Conoscete altri programmi per masterizzare che funzionano con XP,vorrei fare una prova con un altro programma ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora adesso non potrò rispondere fino a giovedi,voi comunque postate e grazie per le risposte
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Win On CD funziona con XP, basta scaricare dal sito i driver per XP .... io l'ho fatto e funziona.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che versione,la 3.8?
Mi dici anche qual'è il sito ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora per WinOnCd ho risolto aggiornando i suoi driver per il mio masterizzatore(grazie Neutrino) e adesso funziona bene;
Adesso provo a fare la stessa con Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ultimo aggiornamento: posso dire che il problema non è dei programmi per masterizzare infatti non appena ho provato a fare(più di una volta) CopiaCd con WinOnCD ho avuto un bel ravvio del sistema mentre tutte le altre funzioni vanno bene: poichè con Win98 non avevo questi problemi ritengo che sia settato male qualcosa nel SO,Ma COSA????
![]() IL dma come ho detto prima non c'entra poichè ho un sistema Scsi(scusate se non ve l'ho detto prima, non c'avevo dato importanza) Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Forse è la catena che non va.....
Una curiosità ma hai tentato di masterizzare sempre lo stesso CD?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risolto!!!!!(almeno con Nero)
Alla fine ho provato ad aggiornare Nero alla Versione 5.5.6.4 e come per magia adesso CopiaCd funziona Comunque avevo provato 5-6 cd diversi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io per fare le dovute prove ne ho fatti secchi almeno 8 di CD, ora fanno bella mostra sul mio Albero di NATALE!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bella Idea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.