|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
[Urgente] Tag delle rom [!] [o1] [b2] ecc ecc
Salve a tutti gli appassionati di emulazione!
Cercando nelle mie rom list vedo decine di doppioni di giochi con ognuno che ha dopo il nome del gioco il tag [!] [p1] [u] [b1] (J) (U): penso di essere riuscito a tradurre solo gli ultimi 2 che immagino siano Japan e Usa! Mi spiegate il significato dei tag? Ho l'hard disk pieno e voglio fare pulizia di tutte le rom inutili, vorrei solo la versione ufficiale (europea o americana) di ognuno dei giochi!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sono i codici usati dai GoodTools, ovvero quei programmini che vengono usati per catalogare le roms. Ti allego il readme che si trova nello zip di questi tools (ho provato a fare copia-incolla ma veniva tutto sballato...).
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 Ultima modifica di Ballantine : 02-06-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Grazie mille!
Ho diminuito il mio romset di 2/3 lasciando solo le rom testate!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.