|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
One Notebook G8267 , 17" con 8800M GTX
Salve,
Sto valutando l'acquisto di questo portatile http://www.one.de/shop/product_info....oducts_id=2680 Che spedito a casa viene a costarmi 1538,90€ Ammetto che la 8800M GTX mi ha fatto TANTA gola ![]() Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere vostri pareri riguardo questo portatile e se avete suggerimenti su un portatile equivalente come prezzo/prestazioni Grazie ![]() Ultima modifica di Rex Montana : 03-06-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Ciao Rex Montana,
il sito è solo in tedesco? ![]() Ho già visto il "case" di quel portatile ma non ricordo su quale sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si solo in tedesco :\
EDIT: Questi portatili hanno lo stesso case di quelli di dynamicpc.it ![]() EDIT2: Che poi sono i CLEVO, nello specifico questo : http://www.clevo.com.tw/en/products/...p?productid=62 Ciao Ultima modifica di Rex Montana : 03-06-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Rex Montana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh io non capisco è come se uno invece di comprarsi una ferrari scaglietti con gli stessi soldi ci si compra una macchina assemblata da ciruzzo il carrozziere... ma che cosa è che vi fa schifo della dell o della sony o di hp.... spiegatemi... davvero non capisco.... (tra parentesi il tedesco lo capisco bene e non mi sembra il massimo...) spendi 1500 euro per comprarti un T8100... che in italia compri con 600-700 euro
Ultima modifica di fritzstoka : 03-06-2008 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
siccome io il tedesco non lo conosco bene ![]() Riguardo ai 1500€ conta che c'è su la 8800M GTX ![]() Cmq il tuo commento lo trovo corretto , infatti non ho ancora deciso se prendere questo portatile oppure no.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se permetti fai un errore per me... sei accecato dalla 8800M GTX e ti prendi un pc normale ad un prezzo molto alto... DA SOLA la 8800M GTX non giustifica il prezzo.... gli assemblatori sono furbi e hanno messo uno specchietto per le allodole... a questo punto hanno sparato un prezzo molto alto sperando che qualcuno "abbocchi".... questi scherzi difficilmente li hai con i grandi produttori...cmq la macchina è buona intendiamoci ma il prezzo è eccessivo... un notebook del genere (scheda video a parte, ma sono al massimo 200 euro) è da 800-900 euro...
Ultima modifica di fritzstoka : 03-06-2008 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perchè in questi giorni devo ordinare il portatile e sono indeciso tra il Dell o altre marche (da qui il thread su Cizmo e l'eventualità di guardare verso altre marche). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq hai centrato perfettamente , quella 8800M GTX mi sta facendo "abboccare" ![]() Ma dici quindi che il monitor 17" WUXGA (1920x1200) GT TFT LCD e il fatto che sia un CLEVO non giustificano il sovraprezzo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
1. il 17" WUXGA non giustifica 1500 euro.... se ne trovano pure a 1000 euro...
2. l'assistenza DELL è spaventosa... un esempio? dall'estero mi si è rotto l'harddisk il martedì pomeriggio e il venerdì mattina ne avevo uno nuovo sul posto.... oppure in italia tastiera rotta telefono alle 1600 del pomeriggio, la mattina alle 9 mi suona il corriere con la tastiera nuova e senza alcuna spesa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao,
Allora ho guardato i dell 17",ma stanno a 1270€, aggiungici 200€ in più per la scheda grafica e i prezzo è in linea con sto one g8267 o no?......per quanto riguarda l'assistenza mi hai fatto venire l'acquolina in bocca ![]() ![]() Anzi se hai tempo\voglia proponimi un modello specifico di portatile ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.