|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Messenger Discovery Live
Buongiorno ragazzi ho un problema...
Ogni volta ke mi connetto a internet o cerco direttamente di avviare dall' icona Windows Live Messenger il programma non parte....allora dopo vari tentativi ho capìto ke il problema lo stava creando Messenger Discovery Live( un apps di MSN)...infatti andando a controllare il Task Manager vedo ke per ogni volta ke avvio Msn Live parte un applicazione Discovery (come è ovvio ke sia)...kmq terminando l'applicazione del discovery MSN parte tranquillamente mantenendo comunque invariate le sue funzionalità...(anke il discovery funziona correttamente)....ho tentato di disinstallare tutto il pakketto MSN ma quando lo reinstalla senza il discovery all'avvio mi chiede sempre (in parole povere ![]() Come posso fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho avuto lo stesso problema e se ben ricordo ho risolto reinstallando e disinstallando msn discovery live dall'apposito menu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ma l'hai disinstallato da quale apposito menù....
io l'ho disinstallato da installazioni applicazioni ma ogni volta ke aprivo live messenger mi diceva ke mancava msn discovery... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non ricordo se l'ho disinstallato da installazioni applicazioni o se c'era anche la voce per la disinstallazione nel menu programmi. ti conviene installarlo e disinstallarlo nuovamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi credi l'ho fatto non so quante volte....ma mi da il problema ke ti dicevo...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ragazzi, come faccio a capire se la mia ragazza è invisibile ??? proprio non ci sto capendo niente.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
PRova ad eliminare tutto a mano del discovery anche dal regedit..
Una persona invisibile non si può vedere!Al massimo puoi scaricare uno script di msn plus che ti dice quando una persona ti apre la finestra,la stessa cosa si può fare con msn discovery.Se quella persona non è in linea però ti apre la finestra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
azz,a me avevano detto che con Discovery Live si poteva vedere un contatto invisibile......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
assolutamente, non è vero.Diciamo che li puoi vedere come ti ho detto,attivano quel fatto della finestra e se quella persona te la apre e non ti compare in linea..Ma non ti dice che quel contatto è invisibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che sono sicuro che un sistema esista per vedere se un contatto è invisibile,...adesso non ho tempo ....mannaggia torno stasera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se trovi i siti sono inutili non veri.Cè un programma che da la certezza al 60% neanche.ma non è affidabile.I modi se una persona è invisibile NON cè.Se metti un keylogger nel suo pc +o- ti puoi dare delle idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi non capisco perchè ma discovery mi si blocca...
p.s per capire se tiziocaio è su invisibile o meno basta che gli scrivi qualcosa, ti si aggiorna l'immagine dell'avatar se è online Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 05:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Anche as me il discovey ha dato questo problema. Poi ho risolto però installandolo di nuovo ed adesso è tt ok. Però se un giorno volessi levare il discovery e tenere solo msn nn saprei cm fare perchè mi spunterebbe sempre la finestra che nn trova il discovey appena apro msn. Forse si dovrebbero reinstallare tt cose in quel caso.
Cmq un programma x vedere se c'è un contatto invisibile NON ESISTE. C'è il discovery che al massimo ti può dire se qlk contatto invisibile apre la tua finestra, allora in quel caso capisci ch'è invisibile, ma se nn ti apre la tua finestra il dubbio ti resterà sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
ciao a tutti quanti ho un problema con msn versione 8.1 da un mesetto circa non riesco più a collegarmi mi appare una schermata di questo genere
![]() aiutatemi cosa posso fare ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Anche as me il discovey ha dato questo problema. Poi ho risolto però installandolo di nuovo ed adesso è tt ok. Però se un giorno volessi levare il discovery e tenere solo msn nn saprei cm fare perchè mi spunterebbe sempre la finestra che nn trova il discovey appena apro msn. Forse si dovrebbero reinstallare tt cose in quel caso.
Cmq un programma x vedere se c'è un contatto invisibile NON ESISTE. C'è il discovery che al massimo ti può dire se qlk contatto invisibile apre la tua finestra, allora in quel caso capisci ch'è invisibile, ma se nn ti apre la tua finestra il dubbio ti resterà sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
fidati che il metodo che ti ho descritto sopra funziona, basta crederci
p.s. ho provatoa reinstallarlo e ad aggiornarlo anche, non è cambiato nulla boh Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ciao a tutti quanti ho un problema con msn versione 8.1 da un mesetto circa non riesco più a collegarmi mi appare una schermata di questo genere
aiutatemi cosa posso fare ________________________________________________________________ Da quello che c'è scritto nel messaggio che ti spunta sembra che sbagli il modo in cui scrivi l'indirizzo, so ch'è una cosa scontata ma a volte capita a tutti di distrarsi un attimo! ricorda sempre che va prima il tuo nick e poi @ live, hotmail, ecc... .com .it ecc... Forse hai sbagliato a memorizzare l'indirizzo nella schermata principale e ti da sempre errore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.