|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
[HELP] B&B o Hotel a Roma in Giugno
Dal 14 al 18 giugno sarò a Roma. Teoricamente mi interesserebbe la zona stazione Termini - Villa Borghese, ma se il posto fosse carino e ben collegato e se si risparmia andrebbe bene anche fuori da questa zona.
Vorrei una sistemazione dignitosa a buon prezzo se possibile... Qualcuno mi da una mano? GRAZIE. ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 20-05-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E' la prima volta quindi non ho esperienza diretta, ma mi è stato consigliato in un altro 3d. So solo che è economico: la doppia, senza bagno, mi costa 49 euri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ci andavano sempre dei miei amici quando venivano a Roma, è ad un paio di km dal centro, sotto l'hotel passano diverse linee di bus e di tram, inoltre la notte sotto passa la linea 12 notturna... non è di lusso ma per dormire e basta va bene, inoltre ricordo che loro avevano il bagno in camera e che la camera non era male...sei sicuro che non c'è bagno su quella che hai riservato?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se poi, come spesso succede, me la danno con bagno allo stesso prezzo, sicuramente non mi metto a piangere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
beh certo se c'è meglio, se no pazienza...si vede che ne hanno di entrambi i tipi allora...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.