|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiport express
ciao a tutti vorrei dei chiarimenti sull airport express.
Ho un router webshare440 di cui sono strafelice in cui sono collegati in questo momento 3 pc e 1 acces point (mezzo rotto). In casa ho 3 portatili e 2 iphone e qualche altra diavoleria di mio fratello wi-fi cmq al max sono 6 periferiche wi-fi. Ora tornando in tema vorrei prendere questo piccolo oggettino per sostituire l acess point e creare una rete wi-fi n in casa. Volevo chiedervi se funge da access point collegandolo con un cavo lan il router, se copre circa 100 metri di casa o mi conviene prendere l extreme. Grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
l'iPhone, per esempio, non lo è, e probabilmente nemmeno le "diavolerie" di tuo fratello! Nel caso, la velocità della rete si uniformerebbe a quella della periferica + lenta connessa ! Se hai una PSP, ad esempio, la rete andrebbe in "b" !
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quindi nel momento in cui accedono periferiche tipo l iphone la rete passa automaticamente a g per poi alla loro disconnessione tornare a n?
Ho capito bene? Per la portata copre tutta casa? circa 100mq
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si per la prima... più o meno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.