|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(ME+Sped)Vendo Assassin's Creed xbox 360 GP2X F200 IPOD NANO 4GB
Ciao, come da titolo vendo:
-Assassin's Creed per xbox 360, come nuovo, senza graffi sul dvd di gioco e versione PAL completamente in italiano. 25 euro -GP2X F200 comprato tre mesi fa, tenuto benissimo, senza graffi sullo schermo, nessun malfunzionamento, ha un anno di garanzia. 100 euro -IPOD NANO 4GB nero, ancora in garanzia, tenuto benissimo, non ha mai avuto malfunzionamenti. 80 euro Accetto pagamento tramite postepay o paypal, spedisco come mi viene richiesto. Per informazioni e le foto contattatemi pure, risponderò volentieri. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao, del gp2x ho la confezione completa degli accessori, mentre dell' ipod non ho gli auricolari originali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, tutto ancora disponibile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ciao, l'ipod presumo di seconda generazione: ti interesserebbe 50 euro scambio a mano?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Di Assassin's Creed puoi postare qualche foto x verificare lo stato di disco, custodia e libretto?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Assassin's Creed l'ho venduto ad un mio amico, mi dispiace, ma il gp2x e l'ipod sono ancora disponibili.
Posso farli per chi fosse interessato a 80 e 70 euro rispettivamente. 50 euro è troppo poco per un ipod da 4 gb, peraltro come nuovo. Ciao e grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mi fai un ultimo prezzo (magari in privato) per la consegna a mano? grazie.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho messo in vendita tutto su ebay.
Potete chiedere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.