|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
striker extreme o p5k pro?
quale mi consigliate tra queste 3 schede, p5k pro, e Asus STRIKER Extreme (NF680iSLI), Asus P5K-E WiFi-AP.
vanno abbinatre a procio e6600, 2gb di ram 667 mhz, e ag una 8800 gts con schermo a 22 pollici.. secondo voi vanno bene? grazie, ditemi tutto quello che volete. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
Ma tu sei lo stesso dj markayn che ho sentito suonare allo star-city, a mirabilandia, al kinder-garden, alla street, a cesena e chissà in quanti altri posti?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Se non hai particolari esigenze prendi la p5k pro che e' una buona mobo
![]() Cmq sono tutte e 3 valide per fare OC. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Molto meglio la P5K, per la Striker informati bene sul thread ufficiale perché i problemi di incompatibilità sono molti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io ho inizialmente assemblato il mio pc (E8500 2Gb ocz 8500, 9800gx2 e varie) proprio con una striker extreme. Bene, la scheda madre e' una delle piu' buggate di asus, difatti il classico errore cpu init e' stato mio, scheda difettosa!
L'ho sostituita con una p5k pro, quest'ultima eccezionale e molto al di sopra delle mie aspettative! Vai tranquillo!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
la pk5 pro supporta le dd3 ?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.