|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Saviano? Trombi di più e faccia meno il martire
Attacco a Saviano sul Foglio, prima pagina. Scrive Annalena (Benini):
Quote:
Articolo originale: http://img383.imageshack.us/img383/9...raitchiyr0.jpg Non capisco se le persone sono impazzite oppure sono io che vivo in un mondo alla rovescia.
Ultima modifica di nekromantik : 23-05-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
ricordati quali sono gli eroi del nano ... e tutto ti si chiarira'
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cavolo mi è sfuggito questo articolo del Foglio: non posso più leggerlo, l'ho utilizzato in bagno stamattina...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quello che mi fa girare le palle e non poco è che il foglio come tutti gli altri quotidiani accede al finanziamento statale così si becca i suoi bei milioncini di euro alle nostre spalle (o forse non sono proprio le spalle, ma un po' più sotto????)
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Chi ha mai detto che lo stato deve combattere la camorra ?
E' meglio "convivere" .
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cioè questo scrittore vive sotto scorta 24/24 e questi si permettono di metterlo alla berlina così?
Ma poi non capisco le critiche che vengono mosse, sinceramente faccio fatica a capire il motivo della pubblicazione di un articolo del genere, tra l'altro nell'anniversario della strage di Falcone... Io sono veramente esterrefatto.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i colleghi di questa "giornalista" immagino non abbiano nulla da dire.
claudio borghi che scrive sul "giornale" e in questa sezione (sempre che il nick corrisponda alla persona reale) che ne pensa? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perchè l'autrice del'articolo non assume in prima persona l'iniziativa di consolare lo scrittore napoletano, se è tanto preoccupata della sua vita sessuale?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() E ora leggiamo le varie difese d'ufficio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' un ragazzo tanto coraggioso che ha rinunciato ad una vita normale (essendo minacciato dalla camorra) per raccontare al mondo quello che succede nella sua terra ... e gli va a dire questo??? Come se lui si divertisse a vivere sotto scorta.
che schifo dai, ma come si permette questa.....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
che vergogna.
non hanno più pudore sta gente. Ma come si fa a vivere in un paese dove si attacca una persona come Roberto Saviano? Lo prendono pure per il culo. Mi limito qui sennò mi becco il ban.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pazzesco......dovrebbero revocare gli aiuti di stato a Feltri e compagnia bella. Mi chiedo con che coraggio si possa andare dal giornalaio ad acquistare simile carta straccia.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari sul foglio la pagina successiva parlano con lacrime di coccodrillo della morte di falcone?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ferrara rispondendo ad una lettrice ha detto che sono stati un pò cinici.
Cmq non capisco la Benini....non mi pare che Saviano faccia la vittima, anzi. Ultima modifica di zerothehero : 23-05-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Inviterei l'autrice dell'articolo a fare altrettanto, magare le fa bene.
Un tempo il sogno dei ragazzini era fare il calciatore, l'astronauta, lo scienziato, ecc. ora invece pare vogliano tutti fare lo scrittore sotto scorta.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
E' un idolo della sinistra? della giustizia? Smerdiamolo daltronde non ha scritto il libro con mondadori, come mai nessuno ha chiesto che cosa ci fa con i soldi? difende la legalità e i poveri ? e cosa fa? , ha la villona? e i poveretti? eh ma è stato accusato di calunnia? eh ma li ha detto delle balle...
ecco discorsi da bar cosi che fanno godere chi è di destra
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Non ho letto il libro,ma ho visto il film tratto da esso e sono napoletana.Premesso ciò...pur senza aver mai dato peso al contenuto di questo libro e a chi lo ha scritto fino a qualche giorno fa,quelle poche volte che mi è capitato di vedere un'intervista a Saviano mi ha dato tremendamente fastidio il suo modo di essere altezzoso e di sentirsi eroe...credo marci un po' troppo su questa notorietà che gli si sta attribuendo,senza nulla togliere al coraggio che ha mostrato scrivendo determinate cose nel libro!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.