|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1 o 2 licenze per Antivir?
Ciao a tutti, dopo aver provato per un po' l'antivirus Avira Antivir Personal, vorrei comprare la licenza per la versione Premium
Grazie Ciao Ultima modifica di ScorpionGT : 22-05-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è come crackare il programma... non puoi dire pubblicamente che ti assumi le responsabilità andando di fatto volontariamente a chiedere il permesso per violare il regolamento
considera che se mantieni valuta dolleri americani (usd) il costo della licenza è meno di 14€ x2 la licenza purtroppo è chiara 1 pc una licenza..
Ultima modifica di xcdegasp : 22-05-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma il costo dell'antivirus sul sito di Avira non è espresso in euro? Cioè li dice che una licenza costa 20 euro ... oppure c'è un altro sito che vende questo software in dollari? Cmq se veramente si può prendere a 14 euro, allora un pensierino potrei farcelo
Cmq scusate se ho violato il regolamento, era giusto per sapere... un mio amico ha comprato a 30 euro lo scatolo di Kaspersky, e all'interno c'erano 2 licenze che ha applicato con successo su 3 computer, e a suo dire non ha avuto problemi .... cmq boh, ora che ci penso, forse è meglio che rimango con la versione free ... troppi casini con queste licenze |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no, è un sito americano e se non si imposta la lingua su italiano la valuta è americana e nessuno vieta di eseguire l'acquisto da tale pagina
non so che tipo di offerta fosse 30€ x 2 licenze non ho mai visto un prezzo così basso per il kav.. e comunque è violazione anche quella che ha fatto il tuo amico
Ultima modifica di xcdegasp : 22-05-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.