|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na + Sped] Regalo lettore DVD AMSTRAD (stand-alone)
Regalo lettore DVD amstrad standalone
Non legge divx, è un semplice lettore dvd da collegare al televisore usato poche volte perchè era in vendita in un centro commerciale con delle casse 2.1, poi le casse sono state collegate ad un lettore divx e questo riposto nell'armadio ![]() E' stato acquistato circa un'anno e mezzo fa, non è in garanzia, non ho scontrino nemmeno scatola Presenta solo i collegamenti SCART, RCA stereo, S-VIDEO e uscita audio digitale coassiale. C'è il telecomando e un cavo scart, il tutto è perfettamente funzionante ed in perfette condizioni. Regalo perchè non credo valga la pena venderlo, più che altro vorrei togliermi l'ingombro. Dimensioni 440x240x70 mm Legge dvd, vcd, cd audio e mp3 Mi pagate solo l'imballo e la spedizione per un totale di 12€ con corriere espresso ed il giorno dopo è a casa vostra ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() qui invece potete scaricare un rar con altre foto non ridimensionate e di qualità migliore http://www.mediafire.com/?lbjnmzldmbb devo dire che esteticamente non è messo bene, ma funziona alla perfezione nonostante notevoli graffi sulla scossa Regole Vorrei solo spedire, quindi evitare la consegna a mano se non dalle ore 20.00 direttamente a casa mia Precendeza alle spedizioni ![]() Pagamento della spedizione ancitipato con postepay o bonifico Ultima modifica di Holy_knight : 28-05-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda..kiedo ai miei coinquilini..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda dimmi in pvt dove ti è comodo incontrarci
edit: se puoi dimmi il modello Ultima modifica di Micene.1 : 26-05-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siccome lo regalo non mi va spostarmi per consegne in zona, visto che sto pure senza macchina in questi giorni... per questo ho indicato che preferisco spedire e do precedenza alle spedizioni anche se può sembrare assurdo ![]() cmq il modello è DS304 ma sul web non si trova nulla, ti faccio delle foto se vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
basta naturalmente che funzioni e che abbia telecomando ok altrimenti è inutile che vengo a prenderlo ![]() se mi fai avere delle foto ancora meglio... ![]() Ultima modifica di Micene.1 : 26-05-2008 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco qualche foto:
![]() ![]() ![]() qui invece potete scaricare un rar con altre foto non ridimensionate e di qualità migliore http://www.mediafire.com/?lbjnmzldmbb devo dire che esteticamente non è messo bene, ma funziona alla perfezione nonostante notevoli graffi sulla scossa non ci avevo fatto caso manco io perchè stando nel mobile nn si vedevano... fammi sapere se sei ancora interessato, vorrei sapere anche se Calex81 è sempre interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
nn mi sono informato con i miei coinquilini xkè ho visto ke ti stavi mettendo d'accordo a mano..visto ke penso ti sia più comodo
![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per me venerdi dopo le 20.00 sotto casa tua cmq è ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.