|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Sky cinema 16:9
A marzo sky cinema trasmette a 16:9 però siccome ho un televisore 4:3 vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare sky cinema in 4:3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
farà pan e scan e vedrai le bande sopra e sotto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la scelta fatta da sky è dovuta all'aumento qualitativo dei canali trasmessi anche in relazione alla diffuzione dei tv 16/9
cmq nel decoder hai dei settaggidi formato immagine: devi impostare pan e scan vedrai l'immagine più piccola e con delle bande sopra e sotto nere e perdi solo qualcosa lateralmente alternativa imposti letterbox e cosi' rimpiccolisci ulteriormente ma non perdi niente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dovresti avere anche il tastino sul telecomando della tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sempre
se è un tv crt datato non l'ha lo aveva il mio fu panasonic 21" l'opzione ma non la usavo mai, agivo direttamente da decoder in letterbox
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
raffree
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (basta che togli le righe vuote) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
cmq la trovo assurda questa scelta,uno paga(e anche non poco)per vedersi un po di film,ed è costretto anche a doversi vedere un film con le immagini tagliate o distorte!?!?mah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vogliono che comperi il tv nuovo
è un indotto che genera indotto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Casomai è il contrario. Io c'ho il televisore al plasma superfigo e mi devo tenere inutilizzati 20cm di schermo per lato perchè ci sono ancora i pezzenti col 4:3?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma sarà ben più logico che uno col crt tremolante 4/3 prenda un lcd che il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.