|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Tomtom G0 510 ed aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un nuovo post ma dopo 30 minuti passati col cerca non sono venuto a capo di nulla... Ho due tomtom go 510 che devo aggiornare nel sw e nelle correzioni del mapshare. Le correzioni le aggiorna tranquillamente come pure i pdi, il problema è il sw. Mi ricordo che bastava collegare il dispositivo con il tomtom Home che controllava se ci fosse versione sw più aggiornata e procedeva con l'aggiornamento. Purtroppo tutto ciò non accade, ho il tomtom home 2.3 e non ho modo di aggiornare il fw. I due dispositivi hanno rispettivamente vers. 7.161 e 7.162 e nemmeno col primo che ha vers più vecchia mi chiede di aggiornare. Com'è possibile? Esiste una soluzione? Grazie ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Forse fra poco arriverà la versione 8xx del SW per i GO ;
non ancora è chiaro se per x10 oppure x20 o per entrambi. Qualcuno dice anche per ONE perchè, giusta riflessione, per poter acquistare e leggere le nuove mappe 8xx ci vuole per forza il SW 8xx. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
non ho capito niente di quello che hai detto...cmq io ho il go 510 aggiornata all'ultima mappa italia8.meta per intenderci e quella europea...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io invece volevo solo capire perché non mi aggiorna il fw del tomtom e se lo fa solo a me...
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps mica hai selezionato "ignora " uggiornamenti firmware..?prova ad disintallare il tomtomhome e reinstallarlo ex novo reinserendo i dati account.. Ultima modifica di Cobain : 23-05-2008 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il mio probl non è se il fw .162 è l'ultimo o meno, ma non capisco perché un go510 me lo abbia aggiornato alla .162 e l'altro invece non me lo fila proprio e rimane alla .161
Ho fatto tutte le possibili installazioni/reinstallazioni, modifiche, ma nulla... Boh! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
applicazioni
Per il go 720 l'applicazione e arrivato alla 7.4xx non ricordo il resto
per il 510 non saprei dirti ma essendo un GO dovrebbe avere un applicazione superiore; comunque in molti affermano che la migliore app. per GO sia stata la 7.221 che uso anch' io su una seconda SD. Comunque è possibile che tu non abbia settato HOME a ricevere questo tipo di aggiornamento Per quanda riguarda la 8xx dovrebbe arrivare presto per tutti i modelli da tom tom, io già la sto testando ( emulata) pare vada bene a parte qualcosa che non funziona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.