|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
TT GO 730
Ciao a tutti,
sono intenzioanto ad acquistare il navigatore in oggetto, sapete indicarmi dove poterlo acquistare online, ed quali eventuali accessori acquistare? In alternativa sulla solita fascia di prezzo quale navigatore prendere in ocnsiderazione? Cosa ne pendate del Navigon C2110 Europa e il MIO MOOC 370 EUROPA? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
mi sono accorto poi che tra l versione 730 traffic e la 930 traffic ci sono 50 euro di differenza e nel 930 c'e' compeso il telcomando bluetooth...oltre che ovviamente le mappe U.S.A se ti puo' interessare l'ho trovato a 442 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A dire la verità stavo orintandomi sul GO 520T... dove l'hai trovato quel prezzo, che magari ci trovo anche il GO520T?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
puoi edere se ti soddisfano i modelli nuovi tomtom xl europe o regional on line tutti i modelli si trovano in media a circa 30/50 euro in meno rispetto ai listini tomtom...attento pero' che ci sia specificata la garanzia italiana... se va sul sito trovaprezzi.it e inserisci un qualsiasi modello, ti trovi tutti i negozi on line in ordine di prezzo crescente...con i primi quindi al przzo piu' basso.. i modelli sn tanti...puoi fare una cosa per scegliere al meglio: sul sitotom tom c'e' il selezionatore..in base a cio' che ti serve, tiselezionai modelli che cerchi...per scremarne un bel po' |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
siamo Quando è prevista la vendita del modello 530?
Non viene menzionanto neanche nel sito della TOMTOM ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.