Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 11:08   #1
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Perversione pubblica

Mi ero perso questo articolo «Perversione pubblica», pubblicato su "Tempi" il 30 agosto 2007.
Qualcuno ha notizie o aggiornamenti in merito? Perchè è proprio preoccupante.

...


«Equiparazione», «gender mainstreaming», «Centro di competenza gender»

Il sito internet del ministero per la Famiglia tedesco abbonda di termini che dicono poco ai non addetti ai lavori, ma che se analizzate tracciano fin troppo bene la rotta verso cui naviga a vele spiegate il ministero.
Gender mainstreaming significa letteralmente porre al centro dell’attenzione il genere sociale.
In poche parole adoperarsi perché la distinzione sessuale tra uomo e donna e l’eterosessualità come norma siano rimosse; i modi di vita omosessuale, bisessuale e transessuale considerati equivalenti alla sessualità di uomo e donna.
Una vera e propria nuova ideologia che viene trasformata in realtà sociale in Germania attraverso il dominio virtuoso dell’apparato politico, oltretutto senza che su di essa ci sia stato dibattito pubblico.
La stanza dei bottoni è rappresentata dal Gruppo di Lavoro Interministeriale per il Gender Mainstreaming (IMA GM), che dipende dal ministero per la Famiglia.
Lì vengono elaborate le strategie utili a far cambiare direzione alle finanze dello Stato e destinarle alla creazione dell’uomo sessualmente variabile.
Il lavoro «scientifico» e l’attività di consulenza per la ristrutturazione della società è prestato dal Centro di Competenza Gender presso l’università Humboldt di Berlino, centro che viene finanziato in buona misura dal ministero per la Famiglia.
In maggio il governo ha approvato un incremento a tappeto degli asili nido, fortemente voluto dal ministro per la Famiglia Ursula von der Leyen.
La «ministra gender» appartenente a un cosiddetto partito cristiano democratico si è battuta per una vera e propria statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre.
Certo, gli asili nido possono essere gestiti in modo ottimo, certo ci sono genitori incapaci di essere tali, ma quel che colpisce è che la «professionalità» delle attendenti viene spesa tacitamente come garanzia per la «buona» educazione dei bambini.
Ma quali sono gli obiettivi dell’educazione statale nell’asilo nido e nella scuola materna?
Non esiste un’educazione «neutrale», la cui bontà dovrebbe essere assicurata dalla qualifica delle educatrici.
Si trasmettono sempre «valori».
Ebbene quali sono questi valori?

Nella pagina internet del ministero per la Famiglia si legge: «Il miglioramento della compatibilità di famiglia e lavoro per donne e uomini è la domanda centrale dal punto di vista politico-sociale. Senza una rimozione delle responsabilità specificatamente legate al sesso all’interno della famiglia e nel lavoro e senza l’approntamento delle condizioni di contesto necessarie per conseguire ciò l’equiparazione non potrà imporsi».
Ancora: «Il termine ‘gender’ indica i ruoli socialmente e culturalmente definiti dalla sessualità di uomini e donne. Questi, diversamente dalla sessualità biologica, vengono appresi, dunque sono anche modificabili».
Si tratta di social engeenering, della creazione di un nuovo uomo, sessualmente variabile.
Per ottenere ciò lo Stato deve impossessarsi dei bambini, «sessualizzandoli» il prima possibile.
A questo provvede la BZgA, la Centrale Federale per l’Istruzione Sanitaria.
La sezione che si occupa dell’istruzione sessuale sottostà al ministero per la Famiglia mentre tutto il resto è subordinato al ministero dell’Istruzione.
La BZgA distribuisce gratuitamente i propri scritti a genitori, insegnanti, educatori, scuole e studenti.
Chiunque può ordinarli gratuitamente attraverso internet e lì può anche consultarli.
Eccone alcuni esempi.
Il Vademecum per genitori circa l’educazione sessuale infantile da uno a tre anni d’età invita madri e padri a «unire il necessario al piacevole, solleticando, accarezzando, coccolando il bambino, quando lo si lava, nei più diversi punti del corpo».
«La vagina, e soprattutto il clitoride, vanno scoperti evitando il più possibile di concentrarvi l’attenzione, nominandoli e attraverso amorevole contatto».
L’esplorazione infantile dei genitali degli adulti può «destare stati d’eccitazione negli adulti».
«Si tratta di un segno di sviluppo salutare di suo figlio, se usa generosamente la possibilità
di procurarsi piacere e soddisfazione».
Se accade che ci siano bambine (comprese tra uno a tre anni!) che «afferrano anzitutto oggetti che le aiutano» non si deve «usare questo come scusa per impedire la masturbazione».
Il Vademecum troverebbe «incoraggiante il fatto che anche padri, nonne, zii o baby-sitter gettino uno sguardo su questo scritto informativo e si lascino intrigare - per favore, sentitevi tutti coinvolti!».



Naso, pancia e culetto

Si prosegue con la scuola materna.
Con il quaderno di canti e di note «Naso, pancia e culetto» i bambini cantano canzoni come questa: «Se guardo il mio corpo e lo tocco scopro sempre che cosa è mio. Abbiamo una vagina, perché siamo bambine. E’ qui sotto la pancia, tra le mie gambe. Non è solo per fare pipì e se la tocco, sì, sì formicola graziosamente. Puoi dire ‘no’, puoi dire ‘sì’, puoi dire ‘ferma’, oppure ‘ancora una volta così’, ‘così non posso’, ‘così mi piace molto’, ‘oh, avanti così’ ».
Dalla scuola materna alle elementari.
Se la pornografia non fa ancora parte dell’intrattenimento familiare, i bambini hanno la possibilità di vedere videoclip con il cellulare.
A nove anni inizia la lezione sulla contraccezione, chiamata «educazione sessuale», perché ormai prossimi all’età nella quale gli innocenti giochi da bambini potrebbero avere una conseguenza altamente indesiderata: la gravidanza.
I bambini di nove anni a scuola si esercitano a infilare preservativi in peni di plastica, così, per poter ottenere la «patente per l’uso del preservativo».
Nella brochure Questione (i) di femmina si dice: «Così come la maggior parte della gente è curiosa circa il sesso, molti si chiedono anche che cosa facciano le lesbiche a letto (o altrove). Per ragazze che siano insieme ad altre ragazze accade ciò che accade con le altre coppie: fanno tutto ciò che può dare piacere: baciare, accarezzare, con la bocca, con la lingua o con i piedi. Così come nel sesso tra uomo e donna, dipende dalla fantasia, dalle esperienze, dalla fiducia reciproca, da fino a che punto la coppia intenda spingersi. ‘Quantomeno le lesbiche non hanno problemi con l’Aids’, possono pensare alcuni. Chiaro, se vanno solo con donne non devono pensare alla difesa dalla gravidanza».
Dall’età di dieci anni vengono adottati nelle scuole gli strumenti di propaganda e addestramento all’omosessualità (con l’aggiunta della bisessualità e della transessualità), non dappertutto in maniera così virulenta come a Berlino, Amburgo e Monaco, ma in Germania c’è una tendenza unitaria.
Una Guida per le scuole di 198 pagine del Senato di Berlino sul tema «Il modo di vita omosessuale» offre un forbito avviamento alla omosessualizzazione degli studenti, da promuovere in «biologia, tedesco, inglese, etica, storia/educazione sociale, latino, psicologia».
Materiale informativo, collegamento in internet con la scena omosessuale locale, invito a «rappresentanti» di progetti omosessuali a prendere parte alle lezioni, proiezioni cinematografiche e giornate di studio sul tema, tutto questo dev’essere proposto ed eseguito.

Per i giochi di ruolo durante la lezione vengono fornite le seguenti sollecitazioni: «Siedi al banco di un bar di omosessuali e oggi potresti avere bisogno un uomo carino da portare a letto. Entra uno che fa al caso tuo. Come cogli la tua chance?».
O ancora: «Tu sei Peter, 29 anni. Vuoi contrarre un patto civile di solidarietà con il tuo amico Kemal. Oggi volete raccontarlo a sua madre».
«Tu sei Evelyn Meier, 19 anni. Vuoi contrarre un patto civile di solidarietà con la tua amica Katrin. Andate dal pastore evangelico, la signora Schulz, perché lei volentieri vi vuole sposare in chiesa».
Cosa dicono i cristiani?
Questi sono solo assaggi.
Tutti i testi del BZgA, destinati a tutti i gruppi sociali, propagandano la sessualizzazione dei bambini e dei giovanissimi a partire da un anno.
Essi minano l’autorità dei genitori.
Seducono bambini e giovanissimi a una sessualità ridotta a soddisfazione del piacere senza legame coniugale.
In tutto questo passa l’insinuazione dell’equivalenza di ciascuna forma di prassi sessuale - omosessuale, transessuale, bisessuale - con l’eterosessualità.
I bambini a scuola vengono addestrati, a partire da nove anni, a diventare esperti di contraccezione. L’aborto viene loro proposto come un’innocua opzione da sottoporre alla libera scelta.
Questa è la «politica della famiglia» di uno Stato la cui esistenza è insidiata dalla crisi demografica. Poiché il gender mainstreaming è tra le massime priorità mondiali e nazionali, il problema dello sfascio della famiglia, quello dell’assassinio di massa di bambini non nati e quello delle decrescenti nascite possono rimanere irrisolti.
Il logoramento morale prodotto dallo Stato e dai media è la radice di questa piaga. Il 60% dei cristiani battezzati è d’accordπo con la sessualizzazione forzata messa in atto da Stato e media?
Lo sono i musulmani?
La maggioranza dei genitori è senza vincolo religioso?
Certamente no, tuttavia nel Paese domina un grande silenzio, segno di una condizione pre-totalitaria della società.


Tacciano gli omofobi

Negli ambiti della politica, dei media e delle università l’opposizione ai Gender subisce denigrazione, emarginazione professionale: è ininfluente.
Un nuovo epiteto si è trasformato in evidenza giuridica al fine di criminalizzare l’opposizione: omofobia.
Il concetto insinua che sono fanatici della paura morbosa tutti coloro che tengono duro sul fatto che la sessualità serve il bene dell’uomo e della società, quando essa è espressione dell’unione amorosa di uomo e donna chiaramente finalizzata alla riproduzione.
Il Parlamento Europeo, con la risoluzione B6-0025/2006 del 18 gennaio 2006, ha annunciato che vuole «sradicare» l’omofobia.
In Polonia la UE nella primavera del 2007 è passata all’azione.
Poiché la Polonia non vuole «propaganda sessuale nella scuola», secondo il volere della maggioranza del Parlamento Europeo (26 aprile 2007) dev’essere eseguita una fact-finding mission a causa della «crescente tendenza all’intolleranza razzista, ostile agli stranieri e omofobica», al fine di poter accusare il Paese davanti alla Corte di Giustizia europea.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:16   #2
giammy
Senior Member
 
L'Avatar di giammy
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Messaggi: 383
ne sarà fiero il connazionale papabenedettodecimosesto
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:27   #3
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Il Parlamento Europeo, con la risoluzione B6-0025/2006 del 18 gennaio 2006, ha annunciato che vuole «sradicare» l’omofobia.
In Polonia la UE nella primavera del 2007 è passata all’azione.
Poiché la Polonia non vuole «propaganda sessuale nella scuola», secondo il volere della maggioranza del Parlamento Europeo (26 aprile 2007) dev’essere eseguita una fact-finding mission a causa della «crescente tendenza all’intolleranza razzista, ostile agli stranieri e omofobica», al fine di poter accusare il Paese davanti alla Corte di Giustizia europea.
questo finale l'avrei evitato, perché in Polonia xenofobia e omofobia sono stati realmente propagandati dal governo in carica fino a poco tempo fa (il Papa ha dovuto addirittura commissariare Radio Maria perché divulgava in continuazione messaggi xenofobi e antisemiti), che è arrivato al punto di vietare i Teletubbies perché uno di loro porta la borsetta pur essendo un uomo ed è di colore viola, che è il colore dei gay.
Per il resto dell'articolo sto cercando se c'è qualcosa in rete, ma è ardua, per ora ho trovato solo questo: http://www.maestroalberto.it/2006/09...i-in-germania/ su un libretto distribuito nelle scuole e questo: http://www.queerway.it/dblog/articolo.asp?articolo=292 che parla dei ragazzi sopra i 14 anni che vengono trattati come esseri asessuali (quando in realtà già a 15 anni trombano come ricci)...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:46   #4
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
è incredibile ciò che si legge , considerando il fatto che la Germania è retta attualmente da un governo democristiano.

ma è un articolo molto simile a quelli postati tempo fa dall'utente shambler1 e credo che come già discusso precedentemente finisca per ingigantire e colorire la vicenda.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:20   #5
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
il Papa ha dovuto addirittura commissariare Radio Maria perché divulgava in continuazione messaggi xenofobi e antisemiti
Mi sembra di ricordare di aver letto su Wikipedia (ossia: controllate voi stessi, che io non mi ricordo) che Radio Marija (attenzione alla scrittura) in realtà non è una radio cattolica, ma una radio antisemita camuffata da radio cattolica; e che comunque non è collegata alla "nostra" Radio Maria.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:23   #6
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Mi sembra di ricordare di aver letto su Wikipedia (ossia: controllate voi stessi, che io non mi ricordo) che Radio Marija (attenzione alla scrittura) in realtà non è una radio cattolica, ma una radio antisemita camuffata da radio cattolica; e che comunque non è collegata alla "nostra" Radio Maria.
Confermo: non è per nulla collegata.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:25   #7
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
...
La «ministra gender» appartenente a un cosiddetto partito cristiano democratico si è battuta per una vera e propria statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre. .....
Sta massona pluto chic che vuole gli asili pubblici



A MORTE!!!!!
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:39   #8
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Sta massona pluto chic che vuole gli asili pubblici



A MORTE!!!!!
Servono lezioni di comprensione del testo?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:42   #9
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Mi sembra di ricordare di aver letto su Wikipedia (ossia: controllate voi stessi, che io non mi ricordo) che Radio Marija (attenzione alla scrittura) in realtà non è una radio cattolica, ma una radio antisemita camuffata da radio cattolica; e che comunque non è collegata alla "nostra" Radio Maria.
questo posso confermarlo anche io, ma è una radio cattolica fondata da un frate cattolico con "appoggi" in Vaticano:
Un’immagine della madonna di Fatima e sotto una scritta (“Dio. Chiesa. Patria”) sulla facciata di un palazzo in Zwiki Ulica a Tolun, a pochi chilometri da Varsavia, riassumono il motto di Radio Maria di padre Tadeusz Rydzick. Questa Radio Maria, però, non è neanche ‘parente’ di quella che si ascolta sulle nostre frequenze (e non solo, data la dimensione internazionale della Radio Maria italiana).

Come emerge da un recente articolo del ‘Sole 24 Ore’, Radio Maria di Torun, nata 15 anni fa ad opera di frate Rydzick, che ne è direttore, è stata di recente un importante appoggio per il partito politico “Legge e Giustizia” dei due gemelli Lech e Jaroslav Kaczynski, uno presidente e l’altro leader del partito che ha vinto le ultime elezioni in Polonia.
Dopo aver sostenuto il partito capeggiato dai due gemelli durante la campagna elettorale, aprendo i microfoni agli esponenti del partito, frate Rydzick ha poi lavorato in modo da far ottenere a “Legge e Giustizia” anche l’appoggio della destra radicale.

Un appoggio politico così ‘sfrontato’ che è costato un “richiamo” a padre Rydzick da parte della Chiesa Polacca e della stessa Conferenza Episcopale, per le ingerenze politiche di questo particolare frate dal passato per alcuni versi discutibile (tanto che un giornalista polacco sta scrivendo un libro su di lui).

Dopo gli anni Ottanta, passati in Germania, estraneo alla lotta di Solidarnosc, dopo aver commerciato in auto di seconda mano e aver organizzato pellegrinaggi alla Madonna di Medjugore, Rydzick è arrivato a Torun negli anni Novanta, dove è iniziata la sua avventura mediatica, grazie ad un imponente sostegno economico dalla misteriosa provenienza. C’è chi parla addirittura di finanziamenti russi.
Sembra che tra i maggiori “sponsor” in Vaticano di padre Rydzick ci sia addirittura Konrad Hejmo, sacerdote che confessò di avere collaborato con la polizia segreta del generale Jaruzelski.

Ma il più importante sostenitore di “Legge e Giustizia” non si cura delle voci e tantomeno dei rimproveri e delle osservazioni delle alte gerarchie ecclesiastiche, compreso Papa Benedetto XVI, e tira dritto per la sua strada. In pochi anni ha messo in piedi un vero e proprio gruppo mediatico che, oltre alla radio, comprende la televisione Trwam, il giornale ‘Nostro quotidiano’, la Scuola di giornalismo e comunicazione, un liceo privato, le due Fondazioni Nostro Futuro e Lux Veritas.

Radio Maria può contare su circa quattro milioni di ascoltatori (il 10% dell’intera popolazione polacca), che apprezzano i toni nazionalisti pro-Mosca e spesso anti-semiti e anti europeistici dell’emittente.

fonte: la Bibbia dei mass-media http://www.millecanali.it/mc/newseve...x.asp?id=19001

CZESTOCHOWA, 11lug07 - Più di 100 mila fedeli hanno partecipato, sabato e domenica scorsi, al pellegrinaggio annuale promosso da Radio Maryja al santuario mariano di Czestochowa. I vescovi di Lomza e di Sandomierz, rispettivamente mons. Stanislaw Stefanek e mons. Andrzeg Dziega, hanno celebrato l'Eucaristia. Tra i fedeli, che hanno partecipato al pellegrinaggio di Radio Maryja, il quindicesimo, il Primo ministro di Polonia Jaroslaw Kaczynski con altre tre deputati, e Marianna Popieluszko, la madre del cappellano di Solidarnosc, il Servo di Dio don Jerzy Popieluszko, rapito da funzionari di Stato, nel 1984, ed assassinato. Tra i fedeli del pellegrinaggio anche gruppi provenienti, tra l'altro, da : Germania, Svizzera, Inghilterra, Australia.
http://www.vaticanradio.org/it1/Articolo.asp?c=144066
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:43   #10
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Servono lezioni di comprensione del testo?
di sicuro servono a chi ha scirtto l'articolo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:46   #11
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
di sicuro servono a chi ha scirtto l'articolo
Che non è il sottoscritto, ma mi spieghi per quale ragionamento o percorso mentale il significato de:

"la statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre"

diventa

"vuole gli asili pubblici"


?

__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:49   #12
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che non è il sottoscritto, ma mi spieghi per quale ragionamento o percorso mentale il significato de:

"la statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre"

diventa

"vuole gli asili pubblici"


?

magari se leggi la linea appena sopra


In maggio il governo ha approvato un incremento a tappeto degli asili nido, fortemente voluto dal ministro per la Famiglia Ursula von der Leyen.
La «ministra gender» appartenente a un cosiddetto partito cristiano democratico si è battuta per una vera e propria statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre.


questo articole è solo un colossale

partorito da una mente malata e ossessionata
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:51   #13
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
magari se leggi la linea appena sopra


In maggio il governo ha approvato un incremento a tappeto degli asili nido, fortemente voluto dal ministro per la Famiglia Ursula von der Leyen.
La «ministra gender» appartenente a un cosiddetto partito cristiano democratico si è battuta per una vera e propria statalizzazione dell’educazione dei bambini sostenendo che l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre.


questo articole è solo un colossale

partorito da una mente malata e ossessionata
..quindi hai sbagliato a quotare?

Comunque, visto il tuo giudizio sull'articolo, senza argomentazioni, e vista anche l'assenza di commenti a parti citate e non commentate (come le direttive per l'educazione sessuale dai bimbi da 1 a 3 anni), rinuncio direttamente a cercare di discutere sulla frase "l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre".
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:53   #14
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Visto il tuo giudizio sull'articolo, senza argomentazioni, e vista anche l'assenza di commenti a parti citate e non commentate (come le direttive per l'educazione sessuale dai bimbi da 1 a 3 anni), rinuncio direttamente a cercare di discutere sulla frase "l’assistenza «professionale» ai piccolissimi sia meglio della crescita affidata alla custodia naturale della madre".
troppa grazia
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:56   #15
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Sono pienamente d'accordo con il ministero tedesco.
Penso che imporre un modello di genere (qualsiasi) sia inutile e financo deleterio.
Così come penso che i tabù sessuali (forieri di grossi problemi in età adulta) derivino proprio dall'incapacità dei genitori di affrontare serenamente il tema con i figli sin dalla più tenera infanzia.
Mi pare che l'intento sia assolutamente lodevole.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:57   #16
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 535
poi proprio sulla BzA si è già discusso in questo forum

se vuoi cerca il 3d, e vedrai che mi ero pure preso la briga di tradurre le pagine dell'associazione, la cui unica colpa è quella di parlare ANCHE di omosessualità quando fa attività di educazione sessuale e prevenzione di malattia sessualmente trasmissibili.

Se poi ti interessa la politica educativa tedesca ci sono fonti piu serie di un articolo disinformativo scritto da patetici ossessivi che vedono propaganda omosessuale dai teletubbies in su
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:02   #17
beach_man
Junior Member
 
L'Avatar di beach_man
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
che Radio Marija (attenzione alla scrittura) in realtà non è una radio cattolica,
Radio Maryja e' una radio NAZIONAL-CATTOLICA

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Ma il più importante sostenitore di “Legge e Giustizia” non si cura delle voci e tantomeno dei rimproveri e delle osservazioni delle alte gerarchie ecclesiastiche, compreso Papa Benedetto XVI, e tira dritto per la sua strada. In pochi anni ha messo in piedi un vero e proprio gruppo mediatico che, oltre alla radio, comprende la televisione Trwam, il giornale ‘Nostro quotidiano’, la Scuola di giornalismo e comunicazione, un liceo privato, le due Fondazioni Nostro Futuro e Lux Veritas.
Alle prossime lezioni il Sig.Rydzyk ha dichiarato che presentera' un "suo" partito per poter "difendere" i valori da loro trasmessi, essendo insoddisfatto del Partito PIS ("legge e giustizia") che ha appoggiato fino ad oggi......
__________________
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon)
beach_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:02   #18
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo con il ministero tedesco.
Penso che imporre un modello di genere (qualsiasi) sia inutile e financo deleterio.
Così come penso che i tabù sessuali (forieri di grossi problemi in età adulta) derivino proprio dall'incapacità dei genitori di affrontare serenamente il tema con i figli sin dalla più tenera infanzia.
Mi pare che l'intento sia assolutamente lodevole.
E cosa pensi della pedagogia e delle scienze dell'educazione?
Sono scienze che parrebbero affrontare proprio questi problemi, e di certo non liquidano il tutto con l'incapacita dei genitori ad accettare serenamente la sessualità.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:07   #19
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
E cosa pensi della pedagogia e delle scienze dell'educazione?
Sono scienze che parrebbero affrontare proprio questi problemi, e di certo non liquidano il tutto con l'incapacita dei genitori ad accettare serenamente la sessualità.
Penso che, come tutte le scienze, si evolvano costantemente.
E che, con ogni probabilità, un ministero dell'educazione pubblica ne sappia in merito assai più di me (anche se la mia posizione da ignorante in materia, basata solo sul "buon senso", coincide) e del 90% dei genitori.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:33   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Qualcuno ha notizie o aggiornamenti in merito? Perchè è proprio preoccupante.
Ma perchè prendere articoli da "Tempi", cioè in da pratica CL?

E' come chiedere ad un comunista se il nazista è buono o viceversa: secondo voi dà una risposta obiettiva?

Ultima modifica di lowenz : 17-03-2008 alle 17:35.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v