|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
[GE+SPE]NOTEBOOK IBM THINKPAD X31 INTROVABILE !!!!!
450EURO (VENDO PER PASSAGGIO A MAC)
IBM Thinkpad X31 INTEL M centrino 1,7Ghz 1MB cache ATI radeon7000/DISPLAY 12" TFT matrice attiva/40GB/512mb/wifi/s.o. XP Pro accessori: alimentatore batteria 100% licenza e dischi di ripristino orig IBM docking station con unità ottica dvd/cd-rw combo borsa INCREDIBILE PER POTENZA E CARATTERISTICHE TECNICHE TELAIO IN LEGA DI MAGENSIO VERNICE GOMMATA NERA OPACO DIMENSIONI 300×272 (grande come un quaderno) LEGGERISSIMO!!!!! 1,2kg http://www.thinkwiki.org/wiki/Category:X31 NON PERDETEVI QUESTO GIOIELLINO --edit-- Ultima modifica di thegiox : 13-04-2008 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
c'è nessuno.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda, però vorrei delle foto!!!!
Le condizioni estetiche come sono? ciao Cristiano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
x31
E' semplicemente perfetto....
Mi organizzo e ti mando le foto Affrettati però a decidere percheè lo stò mettendo su eBay e non so se hai visto il --edit-- se lo mette a 900EURO io lo stò prtaticamente regalando perchè non mi serve più...... Ultima modifica di thegiox : 13-04-2008 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
xbifone
Ho letto solo oggi il tuo messaggio di risposta e ti ho inviato le foto... Attendo una risposta Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Strano però.
Due notebook molto simili, dello stesso tipo, nella stessa città (Genova), nello stesso periodo. Uno costa il doppio pari pari dell'altro... 900€ mi sembra uno sproposito. Quello su Ebay l'avranno venduto? Io sono interessato, ma a 450€ mi sembra troppo. Se scendi sotto i 300€ chiamami. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda per toglierti ogni sospetto ti dico subito che non si tratta dello stesso oggetto infatti il mio non ha 2gb di ram..... Inoltre il tipo di genova non lo ha ancora venduto, però lo ha rimesso in asta --edit-- Effettivamente concordo che 900EURO sono uno sproposito, ma si tratta di un subnotebook molto particolare, leggero, potentissimo e lo schermo a matrice attiva luminosissimo, non scalda minimamente e non fa nessun rumore. Per quanto riguarda la cifra considerato che c'è la docking station un masterizzatore l'alimentatore originale e una valigetta 450EURO mi sembra un prezzo onesto, per venirti incontro posso metterci le spese di spedizione, ma darlo via a 300EURO mi sembra davvero di regalarlo, a quel punto mi conviene metterlo su eBay e provare a vedere che succede...... Ti assicuro che il notebook è pari al nuovo e se vuoi ci posso anche mettere WINDOWS VISTA BUSINESS.....più di così !!!! Risp. Ultima modifica di thegiox : 13-04-2008 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scendo a 400EURO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scendo a 375euro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai una mail pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
hai pvt
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ciccioformaggio68
non vedo nessun messaggio pvt..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Ciao,
Interesserebbe anche a me, ma con un ritocco del prezzo. Ti faccio un'offerta in PVT. Bye, Wism
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Per curiosita', se dovessi venderla da sola, a quanto faresti la docking station?
Ultima modifica di Jabberwock : 09-04-2008 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
la docking station è dotata di una unità DVD rom / combo CD/RW che in origine non c' era.....è un adattamento direi ben riuscito se vuoi ti invio le foto.
Detto questo direi che la docking station così come è attualmente vale almeno 50euro Rimane il fatto che preferisco vendere tutto insieme. Ribadisco comunque che non scendo sotto 375euro Anzi colgo l'occasione per dire che stò valutando di inserzionare su ebay.... Affrettatevi e non perdetevi questo gioiellino della IBM (credo che tra qualche anno avrà molto valore....) E anche attualmente in qunato a prestazioni non teme rivalità con i tanto decantati core duo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

Ho concluso positivamente affari con: botolo, modelfashion, LCol84,